Gaetano9704 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Cerco un ditto non ita di qualsiasi livello con 31 IVS in tutto Offro: Chiedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 7 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Cerco un popplio, un rowlet ed un littlen di qualsiasi sesso, iv e livello. Offro: Chiedete voi 0,02 pp a starter? Se invece vuoi solo le uova in modo che abbiano il tuo AO il prezzo scende a 0,01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: 0,02 pp a starter? Mi mandi un mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Se ti interessano e non andasse in porto con l'altro utente (che immagino abbia, giustamente, la priorità) ancora posso cederteli anche io gli starter per 0.02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 15 minuti fa, qwertypol ha scritto: Se ti interessano e non andasse in porto con l'altro utente (che immagino abbia, giustamente, la priorità) ancora posso cederteli anche io gli starter per 0.02 PP Già fatto per gli starter, Grazie. Adesso mi serve un ditto di nazionalità non italiana :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flaua Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 ciao, te lo do io! ne ho uno coreano. Cosa puoi darmi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Flaua ha scritto: ciao, te lo do io! ne ho uno coreano. Cosa puoi darmi in cambio? mandami un mp che ci accordiamo ha tutte le iv a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @Gaetano9704 Ti ricordo che Ditto 6IV è quasi impossibile da ottenere legalmente in Pokémon Sole e Luna :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 On 3/12/2016 at 22:04, Superyle99 ha scritto: @Gaetano9704 Ti ricordo che Ditto 6IV è quasi impossibile da ottenere legalmente in Pokémon Sole e Luna :x Non si possono usare i tappi per renderlo 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 usando i tappi non si modificano direttamente le IVs, ma solo i valori rendendolo "come fosse 6 iv" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Gendoral ha scritto: usando i tappi non si modificano direttamente le IVs, ma solo i valori rendendolo "come fosse 6 iv" Ma così facendo poi, nel breading vale come se avesse 6 ivs oppure valgono le iv originali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 valgono le iv originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ah bene... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.