Deago95 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ragazzi sto per iniziare la mia avventura ad Alola, che natura mi consigliate per Decidueye? Ho già dato uno sguardo alle statistiche ed è parecchio equilibrato. Mi hanno già consigliato come natura "Decisa" ma non mi piace molto l'idea di indebolire molto l'attacco speciale. Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Direi assolutamente Adamant oppure Jolly..nel movepool non ci sono mosse speciali degne di nota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Decisa,è d'obbligo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ok, grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Io l'ho docile XD (che non ricordo cosa diminuisce e aumenta mi sembra sia neutra quindi va bene cosi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 mentre consigli per evsare? Pensavo dunque con natura decisa di portare su attacco e velocità, faccio bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 essendo abbastanza lento direi che la velocità andrebbe evsata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 6 minuti fa, dave_ ha scritto: Io l'ho docile XD (che non ricordo cosa diminuisce e aumenta mi sembra sia neutra quindi va bene cosi) si neutra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Invece la caratteristica migliore? (Sta attento ai rumori, adora mangiare....) Che mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 46 minuti fa, Modality ha scritto: Decisa,è d'obbligo io lo uso con natura allegra... ho studiato un moveset particolare e mi trovo bene. Non svelo niente in quanto sarà nel mio team a Londra, ma dopo il big event lo renderò pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Decisa assolutamente! Ha un sacco di moveset fisiche, è vero che le stat con l'att sp sono equilibrate ma meglio puntate sulle mosse offensive fisiche per questo motivo. Per la velocità invece va esvata, se preferivi puntare sulla natura per rendere ancora più veloce: Allegra, allora. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Io ho sentito Decisa o Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, Deago95 ha scritto: Ok, grazie per i consigli per la storia ti direi di farla allegra, ho visto che mi sarebbe tornata più utile, avrei risparmiato un po' di turni comunque sia per la storia usa una qualunque basta non penalizzi l'attacco, tanto è sempre la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Principalmente fisico Deciso ma chi ha detto che il set speciale faccia schifo? Ha Congiura e Staffetta il che è raro da trovare, mosse come Giga Drain e Shadow Ball e una buona bulkiness inoltre non punterei troppo alla Velocità, 70 non è un gran che è anche se è al massimo viene outspeedato da un sacco di Pokémon offensivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 35 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Principalmente fisico Deciso ma chi ha detto che il set speciale faccia schifo? Ha Congiura e Staffetta il che è raro da trovare, mosse come Giga Drain e Shadow Ball e una buona bulkiness inoltre non punterei troppo alla Velocità, 70 non è un gran che è anche se è al massimo viene outspeedato da un sacco di Pokémon offensivi. Quindi meglio puntare sulla difesa o difesa speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.