Ghost197 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ciao a tutti , volevo sapere dove posso trovare la pietra albore in pokemon sole , grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 ore fa, Ghost197 ha scritto: Ciao a tutti , volevo sapere dove posso trovare la pietra albore in pokemon sole , grazie mille Una pietra la trovi ad hau'oil city, vicino la spiaggia dovresti trovare un membro delteam skull ed una volta battuto ti dovrebbe dare la pietra, le altre poi le trovi nel poke resort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost197 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ciao grazie della risposta , ad hau' oil ci tu non trovò il membro del team skull da sfidare , sai percaso se bisogna fare qualcosa per farlo comparire li ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, Ghost197 ha scritto: Ciao grazie della risposta , ad hau' oil ci tu non trovò il membro del team skull da sfidare , sai percaso se bisogna fare qualcosa per farlo comparire li ? È un po spoiler dirti chi è e in che modo si incontra ma se vuoi te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost197 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 42 minuti fa, Ganon ha scritto: È un po spoiler dirti chi è e in che modo si incontra ma se vuoi te lo dico Ho già battuto la lega e sono già arrivato all albero lotta.. Ho già anche incontrato bellocchio, e sinceramente sto diventando matto per cercarla quindi preferisco lo spoiler anche perché ormai il gioco è finito pressapoco grazie mille Niente ho risolto , grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.