Vai al commento



GTS pokemon già scambiato!


Post raccomandati

6 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ciao a tutti volevo sapere se anche a voi ogni pokemon che desiderate di prendere su Gts ve lo da come già scambiato...

A me sempre così! :'(

Ci soni che sono più veloci di noi e riescono a prendere prima di noi i pokemon :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Vibe ha scritto:

Ci soni che sono più veloci di noi e riescono a prendere prima di noi i pokemon :(

Vibe è una roba incredibile non ne ho preso 1!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

La GTS funziona meglio al contrario:

cioè che depositi un Pokemon e chiedi quello che vuoi, dopo un paio di ore dovrebbe essere scambiato

 

se cerchi tu perdi un sacco di tempo in questi imprevisti

vero, e aggiungo che sulla GTS a volte i pokemon te li regalano pure.. io ho offerto un tentacool chiedendo Lunala così per cazzeggiare e me lo hanno dato davvero xD allora ho provato ad offrire un Lillipup catturato sul momento e ho chiesto Flygon e me lo hanno dato xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Siom ha scritto:

vero, e aggiungo che sulla GTS a volte i pokemon te li regalano pure.. io ho offerto un tentacool chiedendo Lunala così per cazzeggiare e me lo hanno dato davvero xD allora ho provato ad offrire un Lillipup catturato sul momento e ho chiesto Flygon e me lo hanno dato xD 

Anche io ho fatto affaroni del genere ma avvolte penso che quelli che mi danno siano un po cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...