ShadowGold94 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Come da titolo, io ho pokemon sole e vorrei scambiare le ultracreature esclusive (UC2 e UC4) e lunala per solgaleo non ho interesse per nature e cavolate varie è solo per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 @ShadowGold94 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Dopo lo scambio ce le dobbiamo restituire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowGold94 Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 come preferisci a me serve solo per il pokedex @FedeDiCe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ottimo ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.