FallenAngel Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Non riesco a fare partite online e neanche scambi l'unica funzione che posso utilizzare è la GTS. Il 3DS funziona va su internet e sull'eshop senza problemi. Ma quando provo a fare scambi e lotte online mi appare questo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 ore fa, FallenAngel ha scritto: Non riesco a fare partite online e neanche scambi l'unica funzione che posso utilizzare è la GTS. Il 3DS funziona va su internet e sull'eshop senza problemi. Ma quando provo a fare scambi e lotte online mi appare questo messaggio Ciao ! Per caso viene mostrato un codice che identifica l'errore che ti dà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 29 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao ! Per caso viene mostrato un codice che identifica l'errore che ti dà ? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.