Ciciarito Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Offro Drampa liv 1 già breedato con IV perfetti, natura modesta
Superyle99 Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 @Ciciarito Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 8 minuti fa, Ciciarito ha scritto: Offro Drampa liv 1 già breedato con IV perfetti, natura modesta Ne ho uno io, Codice amico?
Ciciarito Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Inviato 4 dicembre, 2016 40 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ne ho uno io, Codice amico? Scusa ma sono nuovo nel mondo dei pokemon, ho ripreso a giocare dopo anni (mi ero fermato con diamante e perla), spiegami in cosa consiste il codice amico 47 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Ciciarito Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Grazie si scusa, in realtà seguo pokemon millennium da una vita solo che mi sono iscritto solo ora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.