Ciciarito Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Offro Drampa liv 1 già breedato con IV perfetti, natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 @Ciciarito Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 8 minuti fa, Ciciarito ha scritto: Offro Drampa liv 1 già breedato con IV perfetti, natura modesta Ne ho uno io, Codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciarito Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 40 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ne ho uno io, Codice amico? Scusa ma sono nuovo nel mondo dei pokemon, ho ripreso a giocare dopo anni (mi ero fermato con diamante e perla), spiegami in cosa consiste il codice amico 47 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Ciciarito Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Grazie si scusa, in realtà seguo pokemon millennium da una vita solo che mi sono iscritto solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.