DarkWeavile Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Salve ragazzuoli come da titolo cerco dei Pokémon competitivi per le lotte online e per l'albero della lotta. Ora i seguenti Pokémon che sto cercando Oranguru con telepatia con la sua natura migliore e IV 31 tranne in velocità Golem Alola con Pellelettro di Natura Audace con IV 31 tranne in velocità Slowking Natura Quieta o Calma con IV 31 tranne in velocità (Se possibile li vorrei tutti Maschi) Per questi Pokémon sono disposto a dare PP Se serve Offro anche il mio Unico tappo d'argento per uno di questi Pokémon. Distinti Saluti Dark Weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Up Ragazzuoli di Pokémon Sto cercando anche Luxio e Sneasel e per questi ultimi 2 non mi interessa la natura o genere l'unica cosa che chiedo abbiano una Pokéball particolare ovvero Rapidball(per Luxio) e Lunaball(Per sneasel) spero possiate aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.