Vai al commento

Cerco un pokemon con sincronismo e natura Decisa

DavideDDS

Post raccomandati

Inviato
Adesso, MegaHydreigon23 ha scritto:

Ehm visto che sono abbastanza imbranato ed è il primo scambio che faccio su Sole e Luna, mi spiegheresti come si fa ahahahah?

heheheheh per me è il secondo XD

Ehm visto che sono abbastanza imbranato ed è il primo scambio che faccio su Sole e Luna, mi spiegheresti come si fa ahahahah?

allora bisogna andare nel festiplaza dopo avermi aggiunto e dovrei comparire intorno alla piazza

1 minuto fa, MegaHydreigon23 ha scritto:

1 minuto fa, MegaHydreigon23 ha scritto:

però dammi 5 minuti che ti aggiungo io e vedo di fare io poi ti spiego cosi lo rifaccio e  mi rinfresco un po la memoria ;)

Inviato

Va bene, ti ho appena aggiunto nella lista amici, quando mi hai aggiunto anche te dimmelo :)

ok asp :)

6 minuti fa, MegaHydreigon23 ha scritto:

Va bene, ti ho appena aggiunto nella lista amici, quando mi hai aggiunto anche te dimmelo :)

scusami per l'attesa ma sono bloccato nei titoli di coda di fine game ma ora dovrei aver fatto :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...