DavideDDS Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sarebbe disposto a scambiarmi un qualsiasi Pokemon con sincronismo e natura decisa (mi serve per prendere uc02 buzz..) va bene qualsiasi Pokemon a qualsiasi livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ho un abra livello 7 con sincronismo e natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, MegaHydreigon23 ha scritto: Ho un abra livello 7 con sincronismo e natura decisa quindi sarebbe perfetto per la cattura di buzzwole!! Adesso, MegaHydreigon23 ha scritto: Ho un abra livello 7 con sincronismo e natura decisa cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, DavideDDS ha scritto: quindi sarebbe perfetto per la cattura di buzzwole!! Te lo do volentieri dato che ne ho più di uno, dimmi quando ci sei per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, MegaHydreigon23 ha scritto: Te lo do volentieri dato che ne ho più di uno, dimmi quando ci sei per scambiare GRAZIE MILLE :DDDDDDDDDDDDDD io ci sono anche ora dimmi tu quando ti risulta più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Va benissimo ora, aspetta un secondo che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, MegaHydreigon23 ha scritto: Va benissimo ora, aspetta un secondo che ti aggiungo grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ehm visto che sono abbastanza imbranato ed è il primo scambio che faccio su Sole e Luna, mi spiegheresti come si fa ahahahah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, MegaHydreigon23 ha scritto: Ehm visto che sono abbastanza imbranato ed è il primo scambio che faccio su Sole e Luna, mi spiegheresti come si fa ahahahah? heheheheh per me è il secondo XD Adesso, MegaHydreigon23 ha scritto: Ehm visto che sono abbastanza imbranato ed è il primo scambio che faccio su Sole e Luna, mi spiegheresti come si fa ahahahah? allora bisogna andare nel festiplaza dopo avermi aggiunto e dovrei comparire intorno alla piazza 1 minuto fa, MegaHydreigon23 ha scritto: Ehm visto che sono abbastanza imbranato ed è il primo scambio che faccio su Sole e Luna, mi spiegheresti come si fa ahahahah? 1 minuto fa, MegaHydreigon23 ha scritto: Ehm visto che sono abbastanza imbranato ed è il primo scambio che faccio su Sole e Luna, mi spiegheresti come si fa ahahahah? però dammi 5 minuti che ti aggiungo io e vedo di fare io poi ti spiego cosi lo rifaccio e mi rinfresco un po la memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, DavideDDS ha scritto: heheheheh per me è il secondo XD allora bisogna andare nel festiplaza dopo avermi aggiunto e dovrei comparire intorno alla piazza Va bene, ti ho appena aggiunto nella lista amici, quando mi hai aggiunto anche te dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, MegaHydreigon23 ha scritto: Va bene, ti ho appena aggiunto nella lista amici, quando mi hai aggiunto anche te dimmelo ok asp 6 minuti fa, MegaHydreigon23 ha scritto: Va bene, ti ho appena aggiunto nella lista amici, quando mi hai aggiunto anche te dimmelo scusami per l'attesa ma sono bloccato nei titoli di coda di fine game ma ora dovrei aver fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Sisi tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, MegaHydreigon23 ha scritto: Sisi tranquillo ok entra nel festiplaza 6 minuti fa, MegaHydreigon23 ha scritto: Sisi tranquillo in basso a dx nello schermo inferiore c'è un tasto blu premilo 6 minuti fa, MegaHydreigon23 ha scritto: Sisi tranquillo e ora mi dovresti incontrare nella piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, DavideDDS ha scritto: ok entra nel festiplaza Okay ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, MegaHydreigon23 ha scritto: Okay ci sono in game mi chiamo davide 1 minuto fa, MegaHydreigon23 ha scritto: Okay ci sono tu? 2 minuti fa, MegaHydreigon23 ha scritto: Okay ci sono GRAZIE MILLE TI LASCIO UN FEED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Perfetto, dimmi se ti ho inviato l'abra giusto ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, MegaHydreigon23 ha scritto: Perfetto, dimmi se ti ho inviato l'abra giusto ahahaha si è quello giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.