greninjashiny99 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Salve a tutti, visto che fino a gennaio non ci sarà modo di trasferire i pokemon da x a luna non posso portare il mio Ditto 5 iv su luna, quindi cerco qualcuno che me lo dia. in cambio offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 @greninjashiny99 Ti ricordo che Ditto 6 IV è inottenibile in Pokémon Sole&Luna :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @greninjashiny99 Ti ricordo che Ditto 6 IV è inottenibile in Pokémon Sole&Luna :x Ah davvero. non lo sapevo , grazie. beh allora a sto punto mi va bene anche 4/5 iv poi a gennaio mi trasferiro il mio da x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CHRI070 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 2 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Salve a tutti, visto che fino a gennaio non ci sarà modo di trasferire i pokemon da x a luna non posso portare il mio Ditto 5 iv su luna, quindi cerco qualcuno che me lo dia. in cambio offro pp ne ho io uno 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 30 minuti fa, CHRI070 ha scritto: ne ho io uno 5 iv Ok mi dici che natura e in quali statistiche ? e prova a fare un offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.