Vai al commento



Le vostre ("ex") squadre


Post raccomandati

Ciao Allenatori! 
Volevo sapere quali erano le vostre squadre (che magari avete conservato) nei giochi delle vecchie generazioni!
Io non ho mai avuto una squadra fissa, ma ora che ho ricominciato Rosso Fuoco mi sono fatto un'idea...
Questa è la mia squadra:
Ivysaur 21
Meowth 19
Spearow 19
Mankey 19
Pikachu 19

Nidorino 21

Risultati immagini per pokemon rosso fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao io ho proprio pokémon giallo tra le mani ho anche catturato tutti i leggendari e battuto la lega :)
Visti 137 Catturati 74

Pikachu (Pika): Lv49

Charizard (Flame): Lv50

Venosaur (Bulby): Lv50

Blastoise (Ryle): Lv51

Kadabra (Abby): Lv51
Pidgeot (Pigey): lv49

la cosa più difficile è stata la lega, tutti i pokèmon della lega sono al 56 circa il campione ha anche pokémon al 60 3;

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ALEXANDER ha scritto:

Ciao io ho proprio pokémon giallo tra le mani ho anche catturato tutti i leggendari e battuto la lega :)
Visti 137 Catturati 74

Pikachu (Pika): Lv49

Charizard (Flame): Lv50

Venosaur (Bulby): Lv50

Blastoise (Ryle): Lv51

Kadabra (Abby): Lv51
Pidgeot (Pigey): lv49

la cosa più difficile è stata la lega, tutti i pokèmon della lega sono al 56 circa il campione ha anche pokémon al 60 3;

 

La squadra è bellissima :love_emote:
Come hai ricevuto tutti e tre gli starter? In Pokémon Giallo si possono ottenere tutti e tre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

5 ore fa, Frédéric ha scritto:

Come hai ricevuto tutti e tre gli starter? In Pokémon Giallo si possono ottenere tutti e tre?

Charmander al Percorso 24 da un allenatore, Squirtle dall'Agente Jenny ad Aranciopoli dopo aver vinto la medaglia Tuono e Bulbasaur da una tizia a Celestepoli se Pikachu ha Felicità sufficiente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Le ho conservate tutte (tranne quelle delle prime due partite di pokemon heartgold che sono andate a brave donne)

 

"Brave donne" è fantastico. Anche se i Pokémon vanno a Jynx...
 

 

14 ore fa, Spyro190 ha scritto:

 

Charmander al Percorso 24 da un allenatore, Squirtle dall'Agente Jenny ad Aranciopoli dopo aver vinto la medaglia Tuono e Bulbasaur da una tizia a Celestepoli se Pikachu ha Felicità sufficiente. 

Grazie per l'informazione, magari se un giorno lo comincio a giocare me lo segno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...