Vai al commento



Messaggi subliminali Pokémon Sole e Luna [EP.4]


Harakiry

Post raccomandati

Adesso, Harakiry ha scritto:

ATTENZIONE: I contenuti di queste due immagini potrebbero non essere adatti ai minori di 18 anni, pertanto ne sconsiglio la visione.

  Apri contenuto nascosto

7wV1LJ4.jpg
r30wXpB.png

 

Fatemi sapere cosa ne pensate! ^^

Ci manca la scritta Brazzers

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

Non per essere l'utente piu malvagio del forum ma ti avrei segnalato l'immagine ma per bonta non lo faccio

Tranquillo, che vuoi che sia un po' di odio ... Comunque ammirevole correttezza, davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che non mi piace il fatto che basti che un personaggio sia un orso e immediatamente saltano fuori meme a caso su pedobear. È fastidiosissimo. Bewear è un Pokémon geniale e bellissimo, ma è un orso e quindi tutti via di pedobear. Seccante.

Sorry ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Chinotto ha scritto:

Penso che non mi piace il fatto che basti che un personaggio sia un orso e immediatamente saltano fuori meme a caso su pedobear. È fastidiosissimo. Bewear è un Pokémon geniale e bellissimo, ma è un orso e quindi tutti via di pedobear. Seccante.

Sorry ^^

Effettivamente è vero.. (poi magari la GF si è davvero ispirata a Pedobear e non lo sappiamo XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Chinotto ha scritto:

Penso che non mi piace il fatto che basti che un personaggio sia un orso e immediatamente saltano fuori meme a caso su pedobear. È fastidiosissimo. Bewear è un Pokémon geniale e bellissimo, ma è un orso e quindi tutti via di pedobear. Seccante.

Sorry ^^

Bewear geniale e bellissimo? Hanno fatto un orso senza aggiungerci particolarità, secondo me è il Pokémon con meno creatività che sia stato mai creato lol (hanno copia incollato un orso e l'han colorato di nero e rosa :sad: alla fine piace solo a te xP) 

12 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Intanto impara il significato di "mesaggio subliminale".

"per indicare quelle forme di persuasione occulta che potrebbero attuarsi attraverso messaggi inseriti nelle proiezioni cinematografiche e soprattutto nelle trasmissioni televisive, consistenti in immagini e voci di brevissima durata che, pur non essendo percepite coscientemente dagli spettatori, sono tuttavia in grado di agire nel loro subconscio." Cit. Internet

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Harakiry ha scritto:

Bewear geniale e bellissimo? Hanno fatto un orso senza aggiungerci particolarità, secondo me è il Pokémon con meno creatività che sia stato mai creato lol (hanno copia incollato un orso e l'han colorato di nero e rosa :sad: alla fine piace solo a te xP)

Se lo consideri un Pokémon privo di particolarità ti consiglio di leggere il suo Pokédex e quello di Stufful. A causa della sua backstory tragica, del suo aspetto carino e della sua non completa inutilità competitiva e relativa importanza nella storia è uno dei Pokémon più popolari tra molta gente che non si ferma a un "lol pedobear".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Harakiry ha scritto:

Bewear geniale e bellissimo? Hanno fatto un orso senza aggiungerci particolarità, secondo me è il Pokémon con meno creatività che sia stato mai creato lol (hanno copia incollato un orso e l'han colorato di nero e rosa :sad: alla fine piace solo a te xP) 

"per indicare quelle forme di persuasione occulta che potrebbero attuarsi attraverso messaggi inseriti nelle proiezioni cinematografiche e soprattutto nelle trasmissioni televisive, consistenti in immagini e voci di brevissima durata che, pur non essendo percepite coscientemente dagli spettatori, sono tuttavia in grado di agire nel loro subconscio." Cit. Internet

^^

Non solo lui... non é che gli altri Pokémon SL siano tutto questo granché di fantasia ed innovazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/12/2016 at 14:58, Chinotto ha scritto:

Se lo consideri un Pokémon privo di particolarità ti consiglio di leggere il suo Pokédex e quello di Stufful. A causa della sua backstory tragica, del suo aspetto carino e della sua non completa inutilità competitiva e relativa importanza nella storia è uno dei Pokémon più popolari tra molta gente che non si ferma a un "lol pedobear".

@Chinotto Forse mi hai capito male ma intendevo privo di particolarità nell'aspetto, non nella storia del Pokémon. "lol pedobear" l'ho pensato appena ho visto quella specifica scena del 4° episodio, prima pensavo fosse un comunissimo orso come gli altri. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...