AdamNabb Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Mr.pokemon65 ha scritto: @Naegiz si certo facciamo lo scambio ? I Pokémon ce li ha @L-ucien, quindi alle 21 scambiate voi due! Intanto registralo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: I Pokémon ce li ha @L-ucien, quindi alle 21 scambiate voi due! Intanto registralo! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 @Naegiz se non ti taggo non mi leggi proprio, comunque novità per quanto riguarda la mia squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 48 minuti fa, Gendoral ha scritto: @Naegiz se non ti taggo non mi leggi proprio, comunque novità per quanto riguarda la mia squadra? Stiamo ancora facendo tutto con calma. Quando avremo finito, ti avviseremo. Con 70+ richieste, è difficile eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 On 17/12/2016 at 15:05, Grumo ha scritto: Dato che siete molto impegnati, posso tranquillamente livellarlo io se vi fa comodo, non è un problema irrisolvibile il livello @Naegiz taggo perché credo che questo messaggio non sia stato letto XD Ci tengo a fare le cose complete Per le 21/22 scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Ci tengo a fare le cose complete Per le 21/22 scambiamo? Stima Per quell'orario va benissimo! Sono 0.08 pp in tutto giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Grumo ha scritto: Stima Per quell'orario va benissimo! Sono 0.08 pp in tutto giusto? Non ricordo ma penso di sì xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 @Naegiz A che punto sono i miei Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 ore fa, Naegiz ha scritto: Non ricordo ma penso di sì xD Ne approfitto anch'io per richiedere a che punto fossero i miei mons dato che non avevo ricevuto risp VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 7 ore fa, Naegiz ha scritto: Parlerò per @L-ucien dato che è occupato, quindi @Mr.pokemon65 Ci sei per le 21? Stessa cosa per @Lellonyx97; Ci sei per le 21? Io adesso ci sarei purtroppo non ho potuto leggere prima il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Poveri @Naegiz @L-ucien che si prendono tutti sti stress XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 18 ore fa, Naegiz ha scritto: I Pokémon ce li ha @L-ucien, quindi alle 21 scambiate voi due! Intanto registralo! @Naegiz ieri alle 21 non ho trovato nessuna fatemi sapere voi quando ci siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 On 18/12/2016 at 22:59, KillerFrost ha scritto: Poveri @Naegiz @L-ucien che si prendono tutti sti stress XD Fatelo santo... @King DDD Mi ero dimenticato di dirti che ho finito la prima squadra da un po'. Te la do' ora da sola o più tardi direttamente insieme alla seconda? @Grumo Il tuo Persian e Scizor sono pronti, dammi te un orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 22 minuti fa, Naegiz ha scritto: Fatelo santo... @King DDD Mi ero dimenticato di dirti che ho finito la prima squadra da un po'. Te la do' ora da sola o più tardi direttamente insieme alla seconda? @Grumo Il tuo Persian e Scizor sono pronti, dammi te un orario. Insieme alla Seconda vai VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 verso le 16 sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Ripropongo, visto che non ho avuto risposta: i miei pokemon a che punto sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 52 minuti fa, Grumo ha scritto: verso le 16 sei disponibile? okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @Naegiz sai quando sarà disponibile L-ucien per lo scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Sono on @Grumo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @Naegiz sono on, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Chiedo poiché non ho mai ricevuto una risposta @Naegiz @L-ucien i miei Pokemon a che punto sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 3 minuti fa, Roxas123 ha scritto: Chiedo poiché non ho mai ricevuto una risposta @Naegiz @L-ucien i miei Pokemon a che punto sono? Quando saranno pronti vi avviseremo. @Grumo Scambio perfetto è puntuale! Ti consiglio di lasciarmi un Feedback Positivo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Già fatto XD Grazie ancora per i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 @Naegiz @L-ucien Io adesso sarei disponibile per gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 @Naegiz @L-ucien ciao volevo sapere a che punto eravate con i pokemon da me richiesti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.