Prince95 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Cerco gastly lv 10 ho appena iniziato il gioco quindi non so cosa darvi in cambio per favore qualche buon anima che me lo dia è il mio pokemon preferito possibilmente maschio e con una natura buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 11 ore fa, Prince95 ha scritto: Cerco gastly lv 10 ho appena iniziato il gioco quindi non so cosa darvi in cambio per favore qualche buon anima che me lo dia è il mio pokemon preferito possibilmente maschio e con una natura buona Ciao io ho alcuni gastly con 4/5 IV e natura timida, se vuoi te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 45 minuti fa, Vyaen ha scritto: Ciao io ho alcuni gastly con 4/5 IV e natura timida, se vuoi te lo scambio Ok grazie come faccio a cercarti? Verso sera riesci alle 8 riesci? O anche a mezzogiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 39 minuti fa, Prince95 ha scritto: Ok grazie come faccio a cercarti? Verso sera riesci alle 8 riesci? O anche a mezzogiorno ciao io riesco sia a mezzogiorno che questa sera dimmi tu quando sei piu comodo...per trovarci io ti do il mio codice amico e tu mi dai il tuo...ci aggiungiamo sul 3ds e poi facciamo lo scambio. il mio è: 0490 9533 5803 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 19 minuti fa, Vyaen ha scritto: ciao io riesco sia a mezzogiorno che questa sera dimmi tu quando sei piu comodo...per trovarci io ti do il mio codice amico e tu mi dai il tuo...ci aggiungiamo sul 3ds e poi facciamo lo scambio. il mio è: 0490 9533 5803 Allora verso mezzogiorno e 20 sono a casa e ti cerco come faccio a cercarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 8 minuti fa, Prince95 ha scritto: Allora verso mezzogiorno e 20 sono a casa e ti cerco come faccio a cercarti? nella home del 3ds in alto c'è una faccina arancione, avvi la quell'icona e poi clicchi su aggiungi codice amico, scegli via internet ed inserisci i numeri che ti ho scritto nel messaggio di prima. però mi dovresti scrivere anche il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 4 minuti fa, Vyaen ha scritto: nella home del 3ds in alto c'è una faccina arancione, avvi la quell'icona e poi clicchi su aggiungi codice amico, scegli via internet ed inserisci i numeri che ti ho scritto nel messaggio di prima. però mi dovresti scrivere anche il tuo codice amico Ok arrivi a casa e te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 14 minuti fa, Vyaen ha scritto: ok Allora il mio è 0533 8554 1597 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Prince95 ha scritto: Allora il mio è 0533 8554 1597 ook io ti ho aggiunto ora entro nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ok accetta lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 1 minuto fa, Prince95 ha scritto: Ok accetta lo scambio se mi mandi la richiesta accetto 2 minuti fa, Vyaen ha scritto: se mi mandi la richiesta accetto purtroppo ce l'ho solo femmina ma ha 5 IV ed è perfetto devi solamente EVsarlo in modo corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince95 Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 4 minuti fa, Vyaen ha scritto: se mi mandi la richiesta accetto purtroppo ce l'ho solo femmina ma ha 5 IV ed è perfetto devi solamente EVsarlo in modo corretto Tranquillo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Prince95 ha scritto: Tranquillo grazie mille prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 @Vyaen Avete concluso lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 40 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Vyaen Avete concluso lo scambio? sisi concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.