Vai al commento

Cerco Gastly X


Prince95

Post raccomandati

11 ore fa, Prince95 ha scritto:

Cerco gastly lv 10 ho appena iniziato il gioco quindi non so cosa darvi in cambio per favore qualche buon anima che me lo dia è il mio pokemon preferito possibilmente maschio e con una natura buona

Ciao io ho alcuni gastly con 4/5 IV e natura timida, se vuoi te lo scambio :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Prince95 ha scritto:

Ok grazie come faccio a cercarti? Verso sera riesci alle 8 riesci? O anche a mezzogiorno

ciao io riesco sia a mezzogiorno che questa sera dimmi tu quando sei piu comodo...per trovarci io ti do il mio codice amico e tu mi dai il tuo...ci aggiungiamo sul 3ds e poi facciamo lo scambio.

il mio è: 0490 9533 5803

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Vyaen ha scritto:

ciao io riesco sia a mezzogiorno che questa sera dimmi tu quando sei piu comodo...per trovarci io ti do il mio codice amico e tu mi dai il tuo...ci aggiungiamo sul 3ds e poi facciamo lo scambio.

il mio è: 0490 9533 5803

Allora verso mezzogiorno e 20 sono a casa e ti cerco come faccio a cercarti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Prince95 ha scritto:

Allora verso mezzogiorno e 20 sono a casa e ti cerco come faccio a cercarti?

nella home del 3ds in alto c'è una faccina arancione, avvi la quell'icona e poi clicchi su aggiungi codice amico, scegli via internet ed inserisci i numeri che ti ho scritto nel messaggio di prima. però mi dovresti scrivere anche il tuo codice amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Vyaen ha scritto:

nella home del 3ds in alto c'è una faccina arancione, avvi la quell'icona e poi clicchi su aggiungi codice amico, scegli via internet ed inserisci i numeri che ti ho scritto nel messaggio di prima. però mi dovresti scrivere anche il tuo codice amico

Ok arrivi a casa e te lo do

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...