Devir Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Come da titolo, cerco dei Pokémon competitivi shiny e qualcuno disposto a breedare e livellare al 100 dei Pokémon. Offro pp in base alla quantità del servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Mi rendo disponibile per il servizio a partire da domani. Ci penso io. Riguardo gli shiny, cerchi qualcuno in generale o qualsiasi, basta che sia competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Va benissimo, grazie mille! Per gli shiny solo alcuni, nello specifico quello che usufruiscono della distortozona! Facciamo una cosa, ti contatto per messaggio privato e ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 A disposizione, non c'è problema. Ho diversi Pokémon shiny, compresi quelli che cerchi. Scrivimi pure, ci sentiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devir Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Gentilissimo apprezio molto Potete chiudere la sezione, ho soddisfatto ciò che cercavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.