Vai al commento


Dubbio Fantasmanto...


Post raccomandati

Un semplice quesito.. lottando online mi è capitato di lottare contro un haxorus con un mimikyu.. La cosa strana è che con la mossa terremoto di haxorus l'abilità fantasmanto del mio mimikyu non si è attivata e mi ha fatto danno dal primo colpo. Bug? xD oppure c'è qualcosa che ancora non so. Chiedo delucidazioni, grazie perché su internet non trovo nulla.

17 minuti fa, Leonxa ha scritto:

Un semplice quesito.. lottando online mi è capitato di lottare contro un haxorus con un mimikyu.. La cosa strana è che con la mossa terremoto di haxorus l'abilità fantasmanto del mio mimikyu non si è attivata e mi ha fatto danno dal primo colpo. Bug? xD oppure c'è qualcosa che ancora non so. Chiedo delucidazioni, grazie perché su internet non trovo nulla.

Scusate il disturbo.. ora ho capito che si trattava dell'abilità rompiforma xD.. potete già chiudere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Leonxa ha scritto:

Un semplice quesito.. lottando online mi è capitato di lottare contro un haxorus con un mimikyu.. La cosa strana è che con la mossa terremoto di haxorus l'abilità fantasmanto del mio mimikyu non si è attivata e mi ha fatto danno dal primo colpo. Bug? xD oppure c'è qualcosa che ancora non so. Chiedo delucidazioni, grazie perché su internet non trovo nulla.

ciao, se il tuo haxorus ha mold breaker (rompiforma) questa abilità fa ignorare le altre abilità quindi sarà per questo, tipo con Haxorus puoi colpire Pokémon con levitazione con terremoto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...