Shark Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Spoiler - Feebas sicura con pelledura - Araquanid deciso con bolladacqua Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler - Wimpod decisa con fuggifuggi E.M. acquagetto Spoiler Spoiler - Meraine placida con scioltezza - Salandit timida con corrosione Spoiler Spoiler - Rockruff allegra con spiritovivo - Roggenrola scaltra con silicoforza Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler - Goomy modesta con viscosità Spoiler - Snubbul allegra con prepotenza Spoiler - Mimikyu allegra con fantasmanto - Oricorio timida con sincrodanza Spoiler Avviso I pokémon costano 0.02 l'uno Accetto solo PP o altri scarti di pokémon che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Salve, sono interessata a Mimikyu, Salandit e Goomy. Quando sei disponibile contattami in mp c: Edit: Fa niente, ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Mi tieni da parte Goomy e Snubbul? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.