SirFinalX Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ciao a tutti, cerco un pokemon qualsiasi, basta che abbia il pokerus. Posso offrire: - Cubone, abilità parafulmini o testadura, natura decisa e 5IV; - Beldum, abilità corpochiaro, natura decisa e 5 IV; - Drampa, abilità furore, natura modesta e 5 IV; -Abra, abilità sincronismo. natura quella che volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Ciao, posso passarte io anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirFinalX Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Scambio fatto con Blankfragment. I mod possono chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.