Tiki Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 si dimmi tu qnd vuoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 si dimmi tu qnd vuoi fare lo scambiova bene alle 21:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReBoo95 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Io in realtà nella community mi sono presentato... Però prima che chiudesse il forum 0-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smolarek98 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 mi interessano carracosta e litwick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 A28 scusa ma ieri non mi sono connesso molto, ti va bene per questo pomeriggio alle 18:00?ReBoo95 mi spiace ma la chiesto prima A28,se vuoi un'altro della lista chiedi pure......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 A28 scusa ma ieri non mi sono connesso molto, ti va bene per questo pomeriggio alle 18:00?ReBoo95 mi spiace ma la chiesto prima A28,se vuoi un'altro della lista chiedi pure.........ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReBoo95 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Ahahahaahahaha non ti preoccupare White Zekrom, lo sto cercando da un'altra parte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 ce l'hai ferrothorn evsato al 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 A me interesserebbe Ferrothorn guarda nel mio trade cosa ti interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 ce l'hai ferrothorn evsato al 100?sicuramente e quello distribuito da rocky zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Raga come detto in uno dei miei post gli ultimi pokemon inseriti sono quelli dati da rocky :angry:e cmq ho solo 1 ferrothorn non fate tutti la stessa richiesta...mica li posso clonare......per ora....PS: il carracosta è ancora disponibile.....l'evoluzioni di eevee le terrò al massimo per altri 2 giorni poi le libere se vi servono ditelo ora o mai più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 se proprio li butti , ti dispiace donarmi TUTTE le evoluzioni di eevee che ti rimangono (una per tipo)? se affermativo mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 sono interessato a Carracosta Evsato Liv 100 (x1)ma non posso darti molto in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Hai per caso emolga all31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Gabriel mi spiace ma non ho un emolga all31 lo cerco anche io.Roberto dimmi quando vuoi fare lo scambio mi puoi dare quello che vuoi tu come da titolo questa è una donazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 per Carracosta Evsato Liv 100 (GTS PM) chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Piuttosto di liberarle (le Eevoluzioni intendo) passale a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 A me interessa Carracosta guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Io vorrei Umbreon Abilità DW Liv 10 (x1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Latios 02, digiwish, Markray mi spiace ma le hanno chieste prima roberto e bluecomunque se vi interessano quelli che rimangono ditemelo......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Tranquilli spartiteveli voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 allora sarei interessato a ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 io vorrei vaporeon dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Ragazzi Lista Aggiornata siete pregati di non richiedere pokemon non presenti nella lista.Comunque chari zard97 mi spiace ma non ho vaporeon,Markray va bene dimmi quando vuoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 oggi alle 19 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.