Gabbo04ITA Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Quando gioco online , vedo allenatori tirare Pokeball in modo diverso dal mio, come si fa per cambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 38 minuti fa, Gabbo04ITA ha scritto: Quando gioco online , vedo allenatori tirare Pokeball in modo diverso dal mio, come si fa per cambiarlo? ti ho spostato la discussione nella sezione piu adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Devi andare ad akala 2 isola prima città Malie se non sbaglio, sali in alto a sinstra e dovresti arrivare allo smaltimento rifiuti, e a destra trovi un vecchio di nome lance che ti insegnerà varie tecnice. P.s. alcune le devi sbloccare battendo allenatori ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.