Sgt.Keroro Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ora specifico l'appartenenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Sfab sarebbe shiny flawless alola born vero? On 6/12/2016 at 22:49, Sgt.Keroro ha scritto: Questo è il mio mercatino, non ho molto da dire come premessa ma potete trovarci strumenti, sfab, fab e leggendari con natura e solitamente anche HP giusto. Il mercatino è in continuo aggiornamento! Iniziamo! SFAB (0.08 PP l'uno) Apri contenuto nascosto Meowth SFAB lvl.8 Femmina (appartenenza ignota) Pokeball Normale Natura: Modesta Abilità: Raccolta Evs: 252 SAtk, 252 Speed e 4 HP Ivs: tutte al 31 tranne attacco Mosse: Graffio Ruggito Morso - ---------------------------- Salandit SFAB lvl.1 Femmina (appartenenza ignota) Pokeball: LoveBall Soprannome: Amanda Natura: Timida Abilità: Corrosione Evs: 252 SAtk, 252 Speed e 4 HP Ivs: tutte al 31 Mosse: Graffio Velenogas - - ------------------- Wishiwashi SFAB lvl.100 Maschio (appartenenza ignota) Pokeball originale Natura: Quieta Abilità: Banco Evs: 252 SAtk, 252 HP e 4 in SDef Ivs: Tutte al 31, SAtk e SDef portate al massimo con i tappi. Mosse: Idropompa Protezione Idrovampata Geloraggio ------------------------- Sandshrew SFAB lvl.1 Maschio (appartenenza ignota) FORMA ALOLA Pokeball originale Natura: Decisa Abilità: Spalaneve Evs: 4 evs in SAtk, HP, Atk e Def. Purtroppo bisogna aggiustarlo con le bacche Ivs: 31 in tutto Mosse: Graffio Ricciolscudo - - ------------------------ LEGGENDARI/UC CON NATURA GIUSTA, IVS MODIFICABILI CON I TAPPI (PREZZO VARIABILE) TUTTI 100% LEGIT Apri contenuto nascosto Solgaleo Deciso, mosse di cattura (Ultraball) Nihilego Timido, mosse di cattura (UC Ball) Tapu Lele Timido, mosse di cattura (Scuroball) Tapu Bulu Deciso, mosse di cattura (Velox Ball) Tapu Fini Timido, mosse di cattura (SUB BALL) Buzzwole Deciso, mosse di cattura (UC Ball) Buzzwole Cauto, mosse di cattura (UC Ball) FIORE ALL'OCCHIELLO DI QUESTA SEZIONE... Tapu Koko Timido, mosse di cattura HP ICE (Scuroball) Strumenti su richiesta. Specifico inoltre che i pokemon che scambio me li faccio prima clonare se si allora mi interessano salandit e wishiwashi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 ciao poi non hai risposto più al mio mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 ciao sarei interessato a saladit, ti interessa un mimikyu 5 iv tranne att. sp. natura decisa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 ne ho uno shiny 6iv, ma dovresti clonarmelo in caso ti interessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Mi interessa molto Meowth, guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 ok vado a ritirarlo dal pokepelago allora...5 minuti e sono on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
d0gun87 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Strumenti battle tree hai qualcosa? Cercavo principalmente strumenti per competitivo e megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Mi interessano Solgaleo deciso tapu koko timido e buzzwole deciso, quando puoi contattami che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
focfra03 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Mi interesserebbe Lele Timida, essendo nuovo su questo forum mi sapreste dire cosa sono i pp e cosa vuol dire ti contatto in mp? Ps: Ho letto nel l'annuncio che i Pokémon che scambi te li fai prima clonare, come si fa? Scusate per tutte le domande e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 On 14/12/2016 at 18:35, Ricca ha scritto: Mi interessa molto Meowth, guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itzGoLD Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao! M'interessa Sandshrew sfab. Quando potresti fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao Quanti PP chiedi per Tapu Koko (HP Ice)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Quanto per tapu koko hp ice?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.