Big_Mom Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ciau a tutti (: Sono ore che sto cercando un Rockruff con l abilità Cuordeciso ma non vuole uscire!!! Quindi dato che ho perso la pazienza pensavo di cercare qualcuno con uno scarto, non ho molto da offrirvi, ma cercheró di soddisfare qualsiasi richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 3 ore fa, Himawari ha scritto: Ciau a tutti (: Sono ore che sto cercando un Rockruff con l abilità Piedisvelti ma non vuole uscire!!! Quindi dato che ho perso la pazienza pensavo di cercare qualcuno con uno scarto, non ho molto da offrirvi, ma cercheró di soddisfare qualsiasi richiesta. Ci credo che non lo trovi l'abilità nascosta è cuordeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Big_Mom Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 3 ore fa, Taita ha scritto: Ci credo che non lo trovi l'abilità nascosta è cuordeciso Ops sbagliato a scrivere, grazie per avermi corretto*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Big_Mom Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Big_Mom Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Big_Mom Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.