Gendoral Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Cerco Ditto 6 ivs legit, offro PP si prega di inviare messaggi per accordare la quantità... Multi post causa lag del pc chiedo di chiudere questa discussione per favore
dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Legit non esiste 6IVs da quello che ho capito.
dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Adesso, Gendoral ha scritto: Quindi sto cercando l'impossibile? Legit sì... almeno da come scrivono sempre i moderatori del forum
Gendoral Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 Qualcuno prima o poi dovrà pur trovarlo no?
dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gendoral ha scritto: Qualcuno prima o poi dovrà pur trovarlo no? in GTS c'è ma probabilmente non sono Legit... quelli che ho visto io sono tutti jappi
Gendoral Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 Dalla gts se non sbaglio però non è possibile vedere gli ivs no?
dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 2 minuti fa, Gendoral ha scritto: Dalla gts se non sbaglio però non è possibile vedere gli ivs no? nop
tronky Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Ditto 6 IV in game non e` possibile da avere almeno che tu non faccia un chain da minimo 100 a piu` ditto. E` anche cosi non si e` sicuri di ottenerlo. L`unico modo di avere un Ditto 6 IV e` che qualcuno che usi il Pkhex ne crei uno o modifichi quello gia` esistente. Ma tutto cio` e contro il forum quindi, puoi al massimo cercare in questo forum un Ditto 5 IV, che non e` facile da ottenere.
BraveFox Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Nel forum è vietato lo scambio di pokémon cheat e ditto sei Ivs lo è. Dunque cambi la richiesta in ditto cinque Ivs o chiudo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.