Kurano Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Cerco disperatamente un Rowlet. Avendo da poco iniziato il gioco, non ho molti Pokemon da offrire, ma mi affido alla vostra gentilezza. Rispondi, se disponibile
Pegasis Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao te ne posso darne uno io; il mio CA è scritto sul mio profilo. il scambio lo possiamo fare questa sera, non mi serve niente di particolare in cambio.
Kurano Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Inviato 8 dicembre, 2016 19 ore fa, Pegasis ha scritto: Ciao te ne posso darne uno io; il mio CA è scritto sul mio profilo. il scambio lo possiamo fare questa sera, non mi serve niente di particolare in cambio. Ora sei disponibile ? Non è che hai anche un Ditto ?
Kurano Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Inviato 11 dicembre, 2016 On 09/12/2016 at 21:11, Pegasis ha scritto: Sono disponibile per domenica pomeriggio Ok. Rispondi a questo messaggio dicendomi di aggiungerti e di andare online per lo scambio, grazie
Pegasis Inviato 11 dicembre, 2016 Inviato 11 dicembre, 2016 3 ore fa, Kurano ha scritto: Ok. Rispondi a questo messaggio dicendomi di aggiungerti e di andare online per lo scambio, grazie Ti ho aggiunto e sono online
Kurano Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Inviato 11 dicembre, 2016 2 ore fa, Pegasis ha scritto: Ti ho aggiunto e sono online Ora sono online anche io. Sono Markus, comunque
Pegasis Inviato 11 dicembre, 2016 Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Ora sono online anche io. Sono Markus, comunque Allora aspetta che vado online
Kurano Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Inviato 11 dicembre, 2016 6 minuti fa, Pegasis ha scritto: Allora aspetta che vado online Grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.