Kurano Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Cerco disperatamente un Rowlet. Avendo da poco iniziato il gioco, non ho molti Pokemon da offrire, ma mi affido alla vostra gentilezza. Rispondi, se disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao te ne posso darne uno io; il mio CA è scritto sul mio profilo. il scambio lo possiamo fare questa sera, non mi serve niente di particolare in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 19 ore fa, Pegasis ha scritto: Ciao te ne posso darne uno io; il mio CA è scritto sul mio profilo. il scambio lo possiamo fare questa sera, non mi serve niente di particolare in cambio. Ora sei disponibile ? Non è che hai anche un Ditto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Sono disponibile per domenica pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 On 09/12/2016 at 21:11, Pegasis ha scritto: Sono disponibile per domenica pomeriggio Ok. Rispondi a questo messaggio dicendomi di aggiungerti e di andare online per lo scambio, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 3 ore fa, Kurano ha scritto: Ok. Rispondi a questo messaggio dicendomi di aggiungerti e di andare online per lo scambio, grazie Ti ho aggiunto e sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 ore fa, Pegasis ha scritto: Ti ho aggiunto e sono online Ora sono online anche io. Sono Markus, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Ora sono online anche io. Sono Markus, comunque Allora aspetta che vado online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 6 minuti fa, Pegasis ha scritto: Allora aspetta che vado online Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.