AngeloVolley Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi purtroppo essendo nuovo e non avendo PP chiedo un ditto 5ivs se me lo regalaste mi fareste un grandissimo favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 27 minuti fa, AngeloVolley ha scritto: Ciao a tutti ragazzi purtroppo essendo nuovo e non avendo PP chiedo un ditto 6ivs se me lo regalaste mi fareste un grandissimo favore Benvento ma è impossibile trovare Ditto con 6 iv legit l unico modo e tramite powersave ma in questo forum non è possibile usare. Puoi provare tramite gts se hai fortuna o tramite metodo SOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 ore fa, Andre3xgz ha scritto: Benvento ma è impossibile trovare Ditto con 6 iv legit l unico modo e tramite powersave ma in questo forum non è possibile usare. Puoi provare tramite gts se hai fortuna o tramite metodo SOS Mi dispiace informarla che neanche i possessori di PS possono avere un Ditto 6 IV, ma solo chi utilizza PkHex. In SOS le possibilita` che Ditto esca 6 IV sono pressoche` nulle, serve molta fortuna, ma molta. Il mio consiglio e di chiedere un Ditto con max 5 IV (e` fidati che si risparmia lo stesso del tempo). Buon proseguimento di serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 @AngeloVolley Come già detto Ditto 6IV non si trova su Pokémon Sole e Luna.. Cercarne uno 5IV! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.