AerythCloud Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Buonasera a tutti, come da titolo mi piacerebbe tanto completare il Pokédex e perciò ho bisogno del vostro aiuto C'è qualche anima pia che potrebbe aiutarmi ad avere i seguenti Pokémon/Oggetti?Bruxish, Drampa, Vanillite, Relicanth, Carvanha, Lapras, Weavile, Scizor, Castform, Dratini, Tipo Zero/Silvally, Tirtouga, Rufflet, Passimian, Vulpix di Alola, Cranidos, Cottonee, Turtonator, Mareanie, Feebas, Alomomola, Solgaleo, Cosmog/Cosmoem, Litten, Popplio, Buzzwole, Kartana più un Upgrade, un Affilartigli e una Metalcoperta. Sono disposto, ovviamente, a ricambiare il favore per i Pokémon in mio possesso! Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 On 8/12/2016 at 12:00, Simoxx ha scritto: Mp:) Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ho kartana, hai celesteela o pheromosa di natura favorevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ciao,per trovare cosmog c'è una guida su youtube. Lo potrai ottenere solo se hai finito la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 17 ore fa, SoulSylveon ha scritto: Ciao,per trovare cosmog c'è una guida su youtube. Lo potrai ottenere solo se hai finito la lega Ce l'ho già, mi interessa averne un altro 20 ore fa, Francesco12 ha scritto: Ho kartana, hai celesteela o pheromosa di natura favorevole? Controllo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 48 minuti fa, AerythCloud ha scritto: Ce l'ho già, mi interessa averne un altro Controllo! Ok fammi sapere, mi interessa di più celesteela cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 On 11/12/2016 at 12:52, Francesco12 ha scritto: Ok fammi sapere, mi interessa di più celesteela cmq Alla fine sono riuscito a trovare tutte le UC di Sole, scusami! :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, AerythCloud ha scritto: Alla fine sono riuscito a trovare tutte le UC di Sole, scusami! :S Non ti preoccup, anzi se vuoi posso darti vulpix, Cottonee turtonator rufflet passimian... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 12 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Non ti preoccup, anzi se vuoi posso darti vulpix, Cottonee turtonator rufflet passimian... Grande! Tu hai bisogno di qualcuno in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 4 minuti fa, AerythCloud ha scritto: Grande! Tu hai bisogno di qualcuno in particolare? Se già hai celesteela, a me va bene solo lui guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Se già hai celesteela, a me va bene solo lui guarda Ne ho solo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, AerythCloud ha scritto: Ne ho solo 1 Allora qualche esclusivo di luna, come sandshrew e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Allora qualche esclusivo di luna, come sandshrew e altri Ho già un sandshrew e un vullaby a lvl 1 pronti per essere scambiati Se vuoi facciamo anche adesso! Se hai bisogno di altri dimmelo che vado subito a prenderteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2 minuti fa, AerythCloud ha scritto: Ho già un sandshrew e un vullaby a lvl 1 pronti per essere scambiati Se vuoi facciamo anche adesso! Se hai bisogno di altri dimmelo che vado subito a prenderteli Ok, io al momento ho tprtunator, cottonee e vulpix, faccio le uova e scambiamo. Non so, mi dai goomy se ce l' hai insieme a vullaby e sandshrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, Francesco12 ha scritto: Ok, io al momento ho tprtunator, cottonee e vulpix, faccio le uova e scambiamo. Non so, mi dai goomy se ce l' hai insieme a vullaby e sandshrew Ancora non l'ho catturato, ma vado subito! Intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2 minuti fa, AerythCloud ha scritto: Ancora non l'ho catturato, ma vado subito! Intanto ti aggiungo Si, finisco uno scambio, faccio le uova e vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 11 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Si, finisco uno scambio, faccio le uova e vengo Goomy non riesco a trovarlo, a quanto pare spawna solo per SOS di giorno :/ Ritento stasera.. Hai bisogno di un Petilil? EDIT: Se ti interessa ho anche dei Pokémon in più di cui non me ne faccio niente (Litten, Rowlet, Poliwrath, Umbreon, Emolga, Gastly) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, AerythCloud ha scritto: Goomy non riesco a trovarlo, a quanto pare spawna solo per SOS di giorno :/ Ritento stasera.. Hai bisogno di un Petilil? Si va bene lui, i pokemon sono pronti, ma ti va bene se scambiamo più tardi? Purtroppo ho un impegno e sto uscendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Si va bene lui, i pokemon sono pronti, ma ti va bene se scambiamo più tardi? Purtroppo ho un impegno e sto uscendo. Esco anche io tra poco, ti scrivo quando torno Intanto grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AerythCloud Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 21 ore fa, Francesco12 ha scritto: Si va bene lui, i pokemon sono pronti, ma ti va bene se scambiamo più tardi? Purtroppo ho un impegno e sto uscendo. Se vuoi io ci sono adesso, ti ho trovato anche un Goomy e un Oranguru se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akise94 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 ti ho scritto un messaggio privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ciao, se ti interessa ho un turtonator 5iv e un vulpix con ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.