Flippy Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Come da titolo cerco un riolu qualsiasi e di qualsiasi livello, preferibilmente maschioe Italiano, mi servirebbe perchè vorrei finire la lega con un Lucario, ma si può trovare solo post-lega. Offro pokemon per completare il pokedex, non ho molto non avendo ancora iniziato a breedare su sole e luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ne ho trovato propio ieri uno tramite prodigioso, ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Mi sono dimenticato di dirlo ma lo preferirei in Italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 12 ore fa, Flippy ha scritto: Mi sono dimenticato di dirlo ma lo preferirei in Italiano. No mi dispiace è inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Dragonite92 ha scritto: No mi dispiace è inglese Vedo se altri lo hanno, altrimenti prendo quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 12 ore fa, Flippy ha scritto: Vedo se altri lo hanno, altrimenti prendo quello. Si tranquillo tanto non lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blau_97 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 ne ho uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 12 ore fa, Flippy ha scritto: Up Ascolta nella prateria di Poni non l' ho ancora trovato se vuoi trovo tramite GTS Lucario e ti faccio un uovo, perchè ne ho uno ma è inglese come dicevo prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 12 ore fa, Flippy ha scritto: Come preferisci Ti faccio un egg non è un problema per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @Pepito91 Ti ricordo che è vietato richiedere lo stesso Pokémon richiesto dall'autore del topic, creane uno tuo o contatta via mp l'altro utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.