Giorgio_02 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 cerco come da titolo un gengar però avendo iniziato da poco il gioco non ho tanto da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Se non ti serve un gengar particolare (breedato & co), posso andare a catturare un haunter e poi scambiartelo così evolve in gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgio_02 Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 6 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Se non ti serve un gengar particolare (breedato & co), posso andare a catturare un haunter e poi scambiartelo così evolve in gengar ok grazie mi faresti un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 17 minuti fa, Giorgio_02 ha scritto: ok grazie mi faresti un favore Di nulla! Vado subito a catturarne uno Aggiornamento: @Giorgio_02 trovato! È al livello 32, quindi prima di aver superato la sfida di Mele Mele non ti obbedirà...e forse servirà anche la prova di Akala XD Quando vuoi scambiare fammelo sapere, il mio codice amico è nel mio profilo. Ps: gli ho dato una baccarancia da tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giorgio_02 Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On 8/12/2016 at 13:32, Glo-chan ha scritto: Di nulla! Vado subito a catturarne uno Aggiornamento: @Giorgio_02 trovato! È al livello 32, quindi prima di aver superato la sfida di Mele Mele non ti obbedirà...e forse servirà anche la prova di Akala XD Quando vuoi scambiare fammelo sapere, il mio codice amico è nel mio profilo. Ps: gli ho dato una baccarancia da tenere Scusa mi ero dimenticato di dirlo me lo avevano gia scambiato. Scusa grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, Giorgio_02 ha scritto: Scusa mi ero dimenticato di dirlo me lo avevano gia scambiato. Scusa grazie comunque Nessun problema, l'ho fatto evolvere e me lo sono tenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.