JoeAHO Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Buon salve! Cerco un Pokémon che abbia il pokerus, in cambio, sempre che non me lo vogliate regalare (ah ah ah), posso offrire: • Drampa 3iv (furore) • Drampa 4iv (Mangiaerba) • Sandygast 3iv • Cubone 4iv (parafulmine) • Growlithe 3iv • Wishiwashi 3iv • Mimikyu 3iv Per maggiori info contattatemi in mp. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milurcio Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Se vuoi posso dartene uno io, mi interessa il drampa con 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeAHO Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ho appena risolto! Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.