Valh Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 CERCO ditto con 5IV su pokemon sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valh Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 ore fa, Valh ha scritto: CERCO ditto con 6IV su pokemon sole e luna c'è 1/1000 di possibilità di trovare un ditto con 6ivs legit quindi è abbastanza difficile averlo con 6ivs se non cheat o simili.Ti conviene cercarne uno da 5 o 4ivs o altrimenti se qualcuno lo ha da 6ivs legit ben venga,ma ti dico subito che vale un pò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valh Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Mi serve per far uova, quindi diciamo che non mi importa quanto sia legit xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @Valh Ti ricordo che è vietato scambiare Pokémon Cheat qui sul forum :x Ditto 6IV è praticamente introvabile legalmente in Pokémon Sole&Luna, prova a cercarne uno 5IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @Superyle99 il massimo che si può ottenere non è 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @MarcoLino Di IV garantite si, le altre due sono generate casualmente.. Quindi è possibile trovare Ditto 5IV :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Uh che bello! Io pensavo massimo 4 Ivs! Bhe meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.