BuRNFeNiX Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ragazzi mi serve una mano, sto completando il pokédex e ho usato la pietrasolare per Cottonee, solo che adesso devo far evolvere anche petilil, che anche lui richiede una pietrasolare! E da come ho capito quella che ho usato è l'unica trovabile. Potreste dirmi se ce me sono altre o se qualcuno è disposto a scambiarmi direttamente lilligant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Puoi trovarne tante nell'isola Batticuore del Poke resort,al livello 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 8 minuti fa, BuRNFeNiX ha scritto: Ragazzi mi serve una mano, sto completando il pokédex e ho usato la pietrasolare per Cottonee, solo che adesso devo far evolvere anche petilil, che anche lui richiede una pietrasolare! E da come ho capito quella che ho usato è l'unica trovabile. Potreste dirmi se ce me sono altre o se qualcuno è disposto a scambiarmi direttamente lilligant? allora dopo quella che trovi, ne puoi trovare qualcuno con l'abilità raccolta (abilità di meowth) oppure al poké resort se cerchi qualcuno che ti scambi la pietra puoi aprire una discussione qui: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/305-offro-cerco-pokémon-singoli/ hai qualche altro dubbio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 10 minuti fa, BuRNFeNiX ha scritto: Ragazzi mi serve una mano, sto completando il pokédex e ho usato la pietrasolare per Cottonee, solo che adesso devo far evolvere anche petilil, che anche lui richiede una pietrasolare! E da come ho capito quella che ho usato è l'unica trovabile. Potreste dirmi se ce me sono altre o se qualcuno è disposto a scambiarmi direttamente lilligant? in realtà con un pokemon come meowth in squadra (che ha raccolta), c'è la possibilità che lui trovi pietrasolare o lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 ora fa, Vibe ha scritto: allora dopo quella che trovi, ne puoi trovare qualcuno con l'abilità raccolta (abilità di meowth) oppure al poké resort se cerchi qualcuno che ti scambi la pietra puoi aprire una discussione qui: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/305-offro-cerco-pokémon-singoli/ hai qualche altro dubbio?? Grazie mille! Una sola cosa, potresti darmi qualche consiglio per ottenerla nel poké resort? 1 ora fa, ShinyBlue ha scritto: Puoi trovarne tante nell'isola Batticuore del Poke resort,al livello 2 Grazie ora provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 l'unica cosa che ti posso dire per ottenerla nel poké resort è quella di utilizzare la missione del secondo livello , solo con quella la puoi trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.