Vai al commento



[Risolto] Ad ogni click rimanda il link a caso


Combo

Post raccomandati

Fino a ieri è tutto ok, pensavo fosse un problema di un altro sito ma invece era in generale. Cioè anche toccando a caso sullo sfondo di PM, per esempio, non solo clicco sulla frase col link al YT o alla pagina del forum o anbche cliccando sul aggiornamento di stato per scrivere qualcosa mi manda direttamente a una pagina nuova diverse volte che non so cosa sia. WUT.

 

Any idea? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hexial ha scritto:

Sei sicura di non aver virus nel pc? Solitamente queste cose succedono per via di virus.

Ma in che pagina ti porta: In una nuova pagina vuota o in un sito in particolare?

Non appena mi apre alla pagina con scritto "about:blank" o come si scrive chiudo subito la finestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Non appena mi apre alla pagina con scritto "about:blank" o come si scrive chiudo subito la finestra.

Capisco. Comunque ti consiglio di fare una scansione del pc e, inoltre, di controllare gli ultimi programmi installati. :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hexial ha scritto:

Capisco. Comunque ti consiglio di fare una scansione del pc e, inoltre, di controllare gli ultimi programmi installati. :attention:

Non ho mai installato alcun programma per molto tempo, in realtà.

 

Adesso controllo. Poi ti dirò. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Fino a ieri è tutto ok, pensavo fosse un problema di un altro sito ma invece era in generale. Cioè anche toccando a caso sullo sfondo di PM, per esempio, non solo clicco sulla frase col link al YT o alla pagina del forum o anbche cliccando sul aggiornamento di stato per scrivere qualcosa mi manda direttamente a una pagina nuova diverse volte che non so cosa sia. WUT.

 

Any idea? :c

Molto probabilmente è un malware.

Scarica MalwareBytes e fagli fare una scansione completa del sistema. Il programma è completamente gratuito ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

@Combo novità sulla situazione del problema? ^^ 

 

Mi sono completamente scordata di questa discussione, lmao.

 

Comunque, ho usato un tipo di antivirus che non quello che mi consigliavi(ce l'ho da tempo), ho già fatto la scansione e ha pulito solo pochi ma nulla, il problema c'è ancora. Quindi quel MalwareByte è sicuro e utile? E' che ho paura che poi divneterà a pagamento in futuro hahah -w-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Mi sono completamente scordata di questa discussione, lmao.

 

Comunque, ho usato un tipo di antivirus che non quello che mi consigliavi(ce l'ho da tempo), ho già fatto la scansione e ha pulito solo pochi ma nulla, il problema c'è ancora. Quindi quel MalwareByte è sicuro e utile? E' che ho paura che poi divneterà a pagamento in futuro hahah -w-"

C'è la versione di prova gratuita per la versione PRO, ma poi continuare ad usare la versione free, e ti funziona tranquillamente. Io lo uso da questa estate, e mai avuto problemi. La ricerca sarà un pochino lunga, ma dovrebbe trovarti tutti i malware all'interno del tuo computer ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

C'è la versione di prova gratuita per la versione PRO, ma poi continuare ad usare la versione free, e ti funziona tranquillamente. Io lo uso da questa estate, e mai avuto problemi. La ricerca sarà un pochino lunga, ma dovrebbe trovarti tutti i malware all'interno del tuo computer ^^ 

Quindi dovrei togliere il programma che ho e scaricare quello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

Sto riscontrando pure io questo problema da non poco tempo, e mi succede solo con questo forum.... è possibile? se fosse un virus non dovrebbe succedere su qualsiasi sito o pagina io apra?

Solo forum? MMh, si fa difficile perché da me riscontra non solo qui ma anche sul DA(vado lì spessissimo) ma non sul YT. :0

Hai provato a guardare anche a caso sui siti/forum che frequenti oltre a qui? Q_Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Combo ha scritto:

Quindi dovrei togliere il programma che ho e scaricare quello?

Secondo me, è meglio di sì, almeno hai comunque provato una soluzione ;) 

 

11 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

Sto riscontrando pure io questo problema da non poco tempo, e mi succede solo con questo forum.... è possibile? se fosse un virus non dovrebbe succedere su qualsiasi sito o pagina io apra?

Strano.

Prova a cancellare i cache e cookie del tuo browser. Che browser usi per navigare su PM?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto:

Secondo me, è meglio di sì, almeno hai comunque provato una soluzione ;) 

 

Strano.

Prova a cancellare i cache e cookie del tuo browser. Che browser usi per navigare su PM?

Stasera o domani proverò a scaricarlo, poi ti farò sapere. ^-^

 

Guarda, stavo per chiederti la stessa cosa, pensavo di togliere prima questi. (ah, e per precisare, uso Chrome e_e')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Secondo me, è meglio di sì, almeno hai comunque provato una soluzione ;) 

 

Strano.

Prova a cancellare i cache e cookie del tuo browser. Che browser usi per navigare su PM?

Già fatto, lo faccio di continuo per evitare problemi. Ho anche già scaricato il programma che hai indicato tu e vedremo come va. Comunque uso pure io chrome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutte le risposte a questo post, ma leggendo il post iniziale ho notato che è lo stesso problema che mi si è presentato qualche mese fa a me e che tutt'ora mi si presenta su Mediafire!

Mesi fa, improvvisamente, ogni volta che cliccavo su un qualsiasi punto della schermata di una qualsiasi pagina web(anche sul lato dove si trova lo scroll per tirare in su o in giu la pagina che si sta leggendo) mi si aprivano varie finestre pop-up piene di pubblicità a random!

Non riuscendo più a navigare tranquillamente e normalmente, ho provato a cercare soluzioni per risolvere la cosa.

Non riuscii a capire se tutto ciò era a causa di qualche virus entratomi nel pc oppure se si era buggato Chrome!

Ho risolto scaricando un'estensione di Chrome in aggiunta ad *censura*(il problema si era presentato nonostante quest'ultimo fosse attivo e funzionante), la quale blocca l'apertura dei pop-up indesiderati!

Da quel momento non mi si è più presentato il problema!

Tutt'oggi, mi rimane un problema presentatosi qualche tempo fa, dopo il problema di cui sopra, ma non so se esso riguarda direttamente/indirettamente quel problema dei pop-up o altro.

Il problema in questione si presenta su Mediafire...quando provo a cliccare sul tasto di download di Mediafire, anche se stò scaricando legalmente da un sito ufficiale che fornisce gratuitamente e legalmente qualcosa, al posto di scaricare il file presente mi rimanda a una pagina pubblicitaria random(senza che si aprono pop-up e senza che *censura* e l'estensione blocca pop-up segnalino qualcosa)!

La cosa si ripete tra le 2 e le 5 volte prima che il file venga scaricato correttamente!

 

Comunque, per tornare in argomento, se cercate sul web vi sono dei siti che suggeriscono cosa scaricare o cosa fare per bloccare il fastidioso delle finestre pop-up random!

Io ho scaricato un'estensione per Chrome in grado di bloccare i pop-up ed eliminare il problema alla radice, la quale è riconoscibile per il simbolino dell'ombrello rosso(lo stesso di un antivirus più o meno famoso) che la contraddistingue!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...