Vai al commento



[VIDEO] Teoria DEVASTANTE: tutta la verità su BELLOCCHIO!


Ferdy

Post raccomandati

6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Beh perché non unico = non leggendario, al massimo un Pokemon come lucario, goodra e Co 

 

E poi le pre evo non sono così differenti dallo stadio bozzolo di yveltal 

 

Ed essendo la creatura che crea i cristalli z non credo proprio sia un semi leggendario XD 

Che poi Rotom lo dice chiaramente che è leggendario Necrozma, inoltre Corocoro ha detto "Condivide un segreto insieme a Solgaleo e Lunala" e se questo segreto è proprio l'essere UC? Al tempo ancora non c'erano conferme che Solgaleo e Lunala fossero UC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ti rispondo per paragrafi:

 

-  Beh, perché con pre-evo= non leggendario. 

La seconda parte su Lucario e compagnia non l'ho colta.

 

- Già, tranne per il fatto che sono veri e propri Pokémon che possono essere usati in battaglia. 

Robe di poco conto.

 

-Infatti ti stiamo dicendo che è leggendario.

-questo non è mai stato detto, infatti come ho detto il bozzolo di yveltal - xerneas e la pietra nera - bianca di Zekrom e Reshiram sono pre evo come cosmog, infatti non penso che si possa dire che cosmog possa essere usato in battaglia avendo splash, almeno magikarp ha azione 

 

-Infatti per me è un leggendario, ma legato alle UC - ultramondo 

Modificato da KillerFrost
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

-questo non è mai stato detto, infatti come ho detto il bozzolo di yveltal - xerneas e la pietra nera - bianca di Zekrom e Reshiram sono come cosmog, infatti non penso che si possa dire che cosmog possa essere usato in battaglia avendo splash, almeno magikarp ha azione 

 

-Infatti per me è un leggendario, ma legato alle UC - ultramondo 

il bozzolo e la pietra non sono pokemon ma oggetti in cui sono stati rinchiusi i leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
18 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

-questo non è mai stato detto, infatti come ho detto il bozzolo di yveltal - xerneas e la pietra nera - bianca di Zekrom e Reshiram sono pre evo come cosmog, infatti non penso che si possa dire che cosmog possa essere usato in battaglia avendo splash, almeno magikarp ha azione  

Ma forse devi capire la differenza fra "forme dormienti" e "pre-evo".:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, BigDima ha scritto:

il bozzolo e la pietra non sono pokemon ma oggetti in cui sono stati rinchiusi i leggendari

Tecnicamente alberi e bozzoli sono esseri viventi, certo sono totalmente immobili, ma non possono essere definiti oggetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Tecnicamente alberi e bozzoli sono esseri viventi, certo sono totalmente immobili, ma non possono essere definiti oggetti.

un bozzolo è fatto con materiale, non è un essere vivente. contiene una creatura vivente ma non è un essere vivente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Inoltre, a differenza dei bozzoli e delle pietre, Cosmog e Cosmoem sono oltre che utilizzabili in battaglia, registrati nel Dex ed hanno addirittura una pagina tutta loro, oltre che una descrizione e delle mosse da usare.

Ergo, questi due Pokémon sono pre-evo, i bozzoli, così come il Chiarolite la Scurolite no, sono dei semplici bozzoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Inoltre, a differenza dei bozzoli e delle pietre, Cosmog e Cosmoem sono oltre che utilizzabili in battaglia, registrati nel Dex ed hanno addirittura una pagina tutta loro, oltre che una descrizione e delle mosse da usare.

Ergo, questi due Pokémon sono pre-evo, i bozzoli, così come il Chiarolite la Scurolite no, sono dei semplici bozzoli.

"utilizzabili in battaglia" è un parolone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Zarxiel ha scritto:

"utilizzabili in battaglia" è un parolone

Puoi mandarli in campo durante una battaglia? Sì.

Hanno mosse? Poche, ma sì.

Hanno animazioni di lotta ed evoluzione? Sì.

Hanno un tipo ed un verso? Sì.

Entrano in una ball? Sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Puoi mandarli in campo durante una battaglia? Sì.

Hanno mosse? Poche, ma sì.

Hanno animazioni di lotta ed evoluzione? Sì.

Hanno un tipo ed un verso? Sì.

Entrano in una ball? Sì.

Tecnicamente non entrano nella Ball, la Ball serve solo per richiamarli. I leggendari infatti non entrano nella Ball.

Nei remake di 3° infatti vediamo Latios o Latias scorrazzare in giro anche se sta nel box, indicando che la Ball è solo un richiamo ed il leggendario di fatto è libero. Mentre nei giochi di 7° Tapu Koko lo si vede volare in una foto nei titoli di coda anche se a quel punto dovrebbe già essere stato catturato.

Se stessero dentro le Ball non potrebbero svolgere il loro ruolo causando squilibri che porterebbero l'apocalisse per i leggendari più potenti.

Comunque per "utilizzabili in battaglia" significa che possono combattere, e di sicuro Cosmog non sa combattere, visto che saltellare e teletrasportrarsi via non è combattere, al massimo il termine corretto è "può stare sul campo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ultracreature hanno comportamenti che richiamano alla distruzione su larga scala o addirittura manipolatori-parassitari (vedi nihilego), dire che vengono da un altro universo è leggibile non solo da dove stavano prima e dove si trovano ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xurkitree ha scritto:

Le ultracreature hanno comportamenti che richiamano alla distruzione su larga scala o addirittura manipolatori-parassitari (vedi nihilego), dire che vengono da un altro universo è leggibile non solo da dove stavano prima e dove si trovano ora.

Non credo di aver capito fin dove vuoi arrivare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Tecnicamente non entrano nella Ball, la Ball serve solo per richiamarli. I leggendari infatti non entrano nella Ball.

Nei remake di 3° infatti vediamo Latios o Latias scorrazzare in giro anche se sta nel box, indicando che la Ball è solo un richiamo ed il leggendario di fatto è libero. Mentre nei giochi di 7° Tapu Koko lo si vede volare in una foto nei titoli di coda anche se a quel punto dovrebbe già essere stato catturato.

Se stessero dentro le Ball non potrebbero svolgere il loro ruolo causando squilibri che porterebbero l'apocalisse per i leggendari più potenti.

Comunque per "utilizzabili in battaglia" significa che possono combattere, e di sicuro Cosmog non sa combattere, visto che saltellare e teletrasportrarsi via non è combattere, al massimo il termine corretto è "può stare sul campo".

Dettagli, può comunque essere catturato, richiamato e mandato in campo come ogni altro Pokémon.

E comunque Splash e Teletrasporto sono a tutti gli effetti mosse, non può attaccare ma tecnicamente nemmeno Pyukumuku può farlo, almeno in modo non diretto, visto che impara solo mosse difensive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Dettagli, può comunque essere catturato, richiamato e mandato in campo come ogni altro Pokémon.

E comunque Splash e Teletrasporto sono a tutti gli effetti mosse, non può attaccare ma tecnicamente nemmeno Pyukumuku può farlo, almeno in modo non diretto, visto che impara solo mosse difensive.

Verissimo, ma il termine "può combattere" per Cosmog tecnicamente è errato XD Pyukumuku qualcosa almeno la fa (ho visto un video dove un Pyukumuku ha arato un team intero da solo con Tossina O___o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Verissimo, ma il termine "può combattere" per Cosmog tecnicamente è errato XD Pyukumuku qualcosa almeno la fa (ho visto un video dove un Pyukumuku ha arato un team intero da solo con Tossina O___o)

Eh, ma son Pokémon che in natura pensano prima a salvarsi la pellaccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Necrozma non è CONFERMATO essere un UC al 100%, ma unendo i punti sappiamo che è così.

Cresce lentamente accumulando il pulviscolo presente nell'atmosfera.

CRESCE, non è creato, c'è un enorme differenza tra crescere ed essere creato.

ok ma una volta nato crescerà anche li dov'è. Non credo nasca nell'Ultramondo e poi si trasferisca nell'atmosfera di un altro mondo per "crescere". E poi se è chiamato "figlio" delle stelle nascerà nello spazio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Kyogre96 ha scritto:

ok ma una volta nato crescerà anche li dov'è. Non credo nasca nell'Ultramondo e poi si trasferisca nell'atmosfera di un altro mondo per "crescere". E poi se è chiamato "figlio" delle stelle nascerà nello spazio.

La traduzione figlio delle stelle è errata, in inglese si chiama "Children", non "Son", quindi la traduzione più corretta è "Bambino delle stelle", inoltre, che ne sai che la loro dimensione non ha un atmosfera? O qualcosa di simile? Magari nella loro dimensione manco crescono da quanto ne sappiamo o lo fanno accumulando qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che il segreto che condividano necrozma , solgaleo e lunala  sia il fatto che fanno parte di un trio in cui il primo ne è il capo e sono accumunati dal tipo psico. Almeno che non si scopra che anche necrozma in futuro avrà delle pre-evoluzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La traduzione figlio delle stelle è errata, in inglese si chiama "Children", non "Son", quindi la traduzione più corretta è "Bambino delle stelle", inoltre, che ne sai che la loro dimensione non ha un atmosfera? O qualcosa di simile? Magari nella loro dimensione manco crescono da quanto ne sappiamo o lo fanno accumulando qualcos'altro.

Esatto infatti proprio per questo secondo me la loro dimensione non è un per forza un Ultramondo ma puó essere benissimo un'altra dimensione dei Pokemon da quello che si sa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kyogre96 ha scritto:

Esatto infatti proprio per questo secondo me la loro dimensione non è un per forza un Ultramondo ma puó essere benissimo un'altra dimensione dei Pokemon da quello che si sa

Troppa coincidenza che TUTTI i portali creati da Cosmog portano all'Ultramondo, se fosse come dici tu Cosmog poteva creare:

-Portali solo per la sua dimensione

-Portali per dimensioni a caso

TUTTI i portali sono diretti all'Ultramondo, quindi Cosmog proviene dall'Ultramondo, o non ha senso che crea sempre e solo portali collegati a questa sola ed unica dimensione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Troppa coincidenza che TUTTI i portali creati da Cosmog portano all'Ultramondo, se fosse come dici tu Cosmog poteva creare:

-Portali solo per la sua dimensione

-Portali per dimensioni a caso

TUTTI i portali sono diretti all'Ultramondo, quindi Cosmog proviene dall'Ultramondo, o non ha senso che crea sempre e solo portali collegati a questa sola ed unica dimensione.

Mmm si è vero peró anche quando all'inizio Lylia lo ruba alla fondazione Aerher e scappa Cosmog apre un portale per salvarli che non porta ad un Ultramondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...