Vai al commento



[VIDEO] Teoria DEVASTANTE: tutta la verità su BELLOCCHIO!


Ferdy

Post raccomandati

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Necrozma non è CONFERMATO essere un UC al 100%, ma unendo i punti sappiamo che è così.

Wow il concept di Necrozma assomiglia a quello di una UC allora è una UC. Per favore, il dex afferma che Necrozma è un leggendario e non una UC. 

 

Solgaleo e Lunala non assomigliano minimamente ad una UC ma lo sono. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Wow il concept di Necrozma assomiglia a quello di una UC allora è una UC. Per favore, il dex afferma che Necrozma è un leggendario e non una UC. 

 

Solgaleo e Lunala non assomigliano minimamente ad una UC ma lo sono. 

Solo perché è un leggendario non significa che non sia un UC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Solo perché è un leggendario non significa che non sia un UC

Il Pokédex parla di un essere simile ad una Ultracreatura. Credo che questa frase possa confermare al 100% che non lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Il Pokédex parla di un essere simile ad una Ultracreatura. Credo che questa frase possa confermare al 100% che non lo è.

Cosa c'è di più simile di un UC che un UC stessa?

Inoltre una frase del genere è piuttosto sospetta... non trovi?

Avevo detto i motivi per cui è un UC, la principale è che Bellocchio cita un UC che lui chiama Splendor il cui nome corrisponde con le caratteristiche di Necrozma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Cosa c'è di più simile di un UC che un UC stessa?

Inoltre una frase del genere è piuttosto sospetta... non trovi?

Avevo detto i motivi per cui è un UC, la principale è che Bellocchio cita un UC che lui chiama Splendor il cui nome corrisponde con le caratteristiche di Necrozma.

Ma se il Pokédex dice che è simile ad una UC non può essere una UC. Direi che è scritto apposta perché tutti la scambierebbero per una UC ma non lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Ma se il Pokédex dice che è simile ad una UC non può essere una UC. Direi che è scritto apposta perché tutti la scambierebbero per una UC ma non lo è.

O per furviare la gente.

Se non è Necrozma, allora chi è Splendor?

Perché ogni info che abbiamo di Necrozma coincidono con quelle delle UC? E quella frase "Simile ad un UC" sembra quasi voler nascondere l'ovvio, come il fatto che la AEther era un org. benevola e alla fine abbiamo visto tutti com'è andata a finire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

L'Ultramondo è una dimensione, non un vortice di caos e nulla. L'Ultramondo fu creato DOPO la nascita di Arceus, ti pare che prima della divinità creatrice esistesse un intera dimensione cavernosa con strani minerali? Non ha senso.

Chi ha detto che arceus abbia creato l'ultramondo? Da quel che so arceus ha creato il mondo pokemon. Eppoi non ho detto che il vortice sia l'ultramondo ho detto che il vortice potrebbe essere un ultravarco per varie ragioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso credo che Necrozma sia una UC, dato quello che bellocchio dice chiamandola con un nome in codice e perché è classificata nel dex vicino alle UC e non a Solgaleo e Lunala 

E poi si capisce che ha un legame con i cristalli z che si pensa creati da lui, gli stessi cristalli magari in forma grezza che si trovano nell'ultramondo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per come la vedo io Necrozma è attualmente un "comune" leggendario non bene identificato. Magari la sua identità potrebbe essere rivelata quando ci troveremo di fronte il famigerato Marshadow. Anche se Necrozma comunque ha poteri di UC... Potrebbe risucchiare il potere delle Ultracreature con la sua mossa peculiare Prismalaser :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Necrozma è un Pokémon normale, infatti quando lo si cattura e si va da Bellocchio, lui dice "Dev'essere semplicemente un Pokémon rarissimo! Incredibile!"

Se fosse stata una UC credo lo avrebbe detto, soprattutto se fosse stato uno Splendor, dato che sembra conoscerlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Per come la vedo io Necrozma è attualmente un "comune" leggendario non bene identificato. Magari la sua identità potrebbe essere rivelata quando ci troveremo di fronte il famigerato Marshadow. Anche se Necrozma comunque ha poteri di UC... Potrebbe risucchiare il potere delle Ultracreature con la sua mossa peculiare Prismalaser :/

Marshadow non avrà nessuna trama, è solo un evento e basta, dal momento che il "Magearna avrà un ruolo centrale" si è rivelato un tizio che te lo regala e tanti saluti. Inoltre il dex dice che è di un altra dimensione e Bellocchio conferma un UC chiama Splendor dalla polizia, adesso dobbiamo solo fare 2 + 2.

Adesso, TheDarkLink ha scritto:

Necrozma è un Pokémon normale, infatti quando lo si cattura e si va da Bellocchio, lui dice "Dev'essere semplicemente un Pokémon rarissimo! Incredibile!"

Se fosse stata una UC credo lo avrebbe detto, soprattutto se fosse stato uno Splendor, dato che sembra conoscerlo.

Non lo conosce, Necrozma è arrivato sulla nostra dimensione millenni fa, Bellocchio era a conoscenza SOLO delle UC evocate da Samina non quelle presenti in precedenza. Lui non sapeva niente di Necrozma arrivato millenni fa e ha pensato essere un Pokémon scollegato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkLink ha scritto:

Necrozma è un Pokémon normale, infatti quando lo si cattura e si va da Bellocchio, lui dice "Dev'essere semplicemente un Pokémon rarissimo! Incredibile!"

Se fosse stata una UC credo lo avrebbe detto, soprattutto se fosse stato uno Splendor, dato che sembra conoscerlo.

Proprio così! *3*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Che poi "Splendor" potrebbe essere un semplice nome in codice dato quando ancora sapevano poco di Necrozma.

 

Io non mi sbilancio, potrebbe essere un'UC come no, ma già che il Dex lo definisce simile mi fa pensare più al no che al sì (altrimenti perché aggiungere quella parte?).

Sono sicuro che lo scopriremo presto, ho la sensazione che ci faranno un sequel con lui un po' più dentro la trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non lo conosce, Necrozma è arrivato sulla nostra dimensione millenni fa, Bellocchio era a conoscenza SOLO delle UC evocate da Samina non quelle presenti in precedenza. Lui non sapeva niente di Necrozma arrivato millenni fa e ha pensato essere un Pokémon scollegato.

Secondo me no, ci sono troppe informazioni che fanno pensare che sia solo "simile" (appunto come dice il Dex) ad una UC ma che non lo sia realmente, inoltre alla centrale non è arrivata nessuna segnalazione della comparsa di una UC nonostante Bellocchio lo abbia visto sorvolare qua e là e, per finire, non ha neanche l'abilità "Ultraboost"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Che poi "Splendor" potrebbe essere un semplice nome in codice dato quando ancora sapevano poco di Necrozma.

 

Io non mi sbilancio, potrebbe essere un'UC come no, ma già che il Dex lo definisce simile mi fa pensare più al no che al sì (altrimenti perché aggiungere quella parte?).

Sono sicuro che lo scopriremo presto, ho la sensazione che ci faranno un sequel con lui un po' più dentro la trama.

Ma a me fa strano una cosa : Necrozma dovrebbe essere unico giusto? E allora perché Bellocchio dice :"uno splendor "? 

Magari non si riferisce a Necrozma, o magari ne esiste più di uno ma sarebbe strano 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

Tecnicamente qualsiasi altra cosa, giacché se sei simile non sei.

:quote: e stra quoto

 

@Zarxiel  non arrampicarti, Necrozma non è un'uc, per le motivazioni già sopra citate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ma a me fa strano una cosa : Necrozma dovrebbe essere unico giusto? E allora perché Bellocchio dice :"uno splendor "? 

Magari non si riferisce a Necrozma, o magari ne esiste più di uno ma sarebbe strano 

Beh, può esisterne più di uno.

Ricordo che è simile, ergo ha delle caratteristiche in comune con le UC, ed una di queste può essere il fatto che ne esista più di un esemplare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Beh, può esisterne più di uno.

Ricordo che è simile, ergo ha delle caratteristiche in comune con le UC, ed una di queste può essere il fatto che ne esista più di un esemplare.

Ma allora non è un leggendario 

Ed essendo simile io credo che :

-è una UC ma non ancora catalogata 

-è una creatura che in un qualche modo riesce a viaggiare dal mondo reale all'ultramondo 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Perché da ciò che penso non esistono più leggendari 

E allora dillo prima.:asduj1:

 

Comunque non vedo così improbabile un leggendario con più esemplari.

Se ne hanno fatto uno con delle pre-evo non vedo perché non possano farne uno non unico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, TheDarkLink ha scritto:

Secondo me no, ci sono troppe informazioni che fanno pensare che sia solo "simile" (appunto come dice il Dex) ad una UC ma che non lo sia realmente, inoltre alla centrale non è arrivata nessuna segnalazione della comparsa di una UC nonostante Bellocchio lo abbia visto sorvolare qua e là e, per finire, non ha neanche l'abilità "Ultraboost"

Proprio come la AEther era una fondazione buona che vuole solo salvaguardare i Pokémon.

Per l'abilità Ultraboost.

Ti rivelo un segreto, ma non dirlo a nessuno, manco Cosmog e famiglia c'hanno l'abilità Ultraboost, INCREDIBBILE vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

E allora dillo prima.:asduj1:

 

Comunque non vedo così improbabile un leggendario con più esemplari.

Se ne hanno fatto uno con delle pre-evo non vedo perché non possano farne uno non unico.

Beh perché non unico = non leggendario, al massimo un Pokemon come lucario, goodra e Co 

 

E poi le pre evo non sono così differenti dallo stadio bozzolo di yveltal 

 

Ed essendo la creatura che crea i cristalli z non credo proprio sia un semi leggendario XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Beh perché non unico = non leggendario, al massimo un Pokemon come lucario, goodra e Co 

 

E poi le pre evo non sono così differenti dallo stadio bozzolo di yveltal 

 

Ed essendo la creatura che crea i cristalli z non credo proprio sia un semi leggendario XD 

Ti rispondo per paragrafi:

 

-  Beh, perché con pre-evo= non leggendario. 

La seconda parte su Lucario e compagnia non l'ho colta.

 

- Già, tranne per il fatto che sono veri e propri Pokémon che possono essere usati in battaglia. 

Robe di poco conto.

 

-Infatti ti stiamo dicendo che è leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...