Vai al commento



[VIDEO] Teoria DEVASTANTE: tutta la verità su BELLOCCHIO!


Ferdy

Post raccomandati

7 ore fa, MatBig ha scritto:

Per come la vedo io se la vecchia Hoenn non esistesse più, la Sinnoh che noi tutti conosciamo che fine ha fatto? In ordine "temporale" dopo i nuovi giochi ci sono sempre più o meno remake (fatta eccezione per Nero2/Bianco 2) e guarda caso ci aspetta proprio quello della Quarta Generazione. E se Sinnoh è ormai una landa deserta, che cosa serve a fare una riproposizione? Se questa dovesse essere la fine e niente vecchi D/P/Pt ma direttamente un universo parallelo a S/L sarebbe il trionfo delle Ultracreature. Per me è più plausibile: siamo in guerra. Il mondo che tanto voleva Cyrus non è altro che l'Ultravarco. E  se Giratina in realtà fosse una UC? Saremmo dunque in una Sinnoh che ha bisogno del tempo (Dialga) che dia manforte allo spazio (Palkia) che per colpa di Cyrus, GIratina e UC sarebbe letteralmente rasa al suolo... Eh, il gioco che tutti i piccoli di quei anni, me compreso, hanno apprezzato per la bellezza e la ricchezza della regione in queste condizioni sarebbe un duro colpo. Però cercare di salvarla con i Pokémon Leggendari sarebbe davvero una grandissima roba

Le UC sono SOLO gli abitanti dell'Ultramondo, Giratina è solo una divinità/demone che vive in un altra dimensione, NON E' UN ULTRACREATURA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Mai dire mai aspettiamo i remakes 

No, questa cosa l'hanno spiegata già ingame, le UC sono gli abitanti dell'Ultramondo, infatti nel centro ricerche interdimensionali sanno l'esistenza di altri Pokémon extradimensionali, citando anche Palkia e Giratina, ma quando vediamo Nihilego dicono "ALLORA LE ULTRACREATURE ESISTONO!" se PRIMA di allora sanno l'esistenza di Giratina, Palkia e ovviamente altri Pokémon extradimensionali e nel caso in cui SONO UC, la frase "ALLORA LE ULTRACREATURE ESISTONO!" non ha senso, perché se Giratina o altri sono UC, allora già sapete che le UC esistono, ma se non lo sono, e la loro esistenza è stata confermata solo quando hanno visto Nihilego significa che SOLO gli abitanti dell'Ultramondo sono UC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Le UC sono SOLO gli abitanti dell'Ultramondo, Giratina è solo una divinità/demone che vive in un altra dimensione, NON E' UN ULTRACREATURA!

1) hai la palla di cristallo? 

2) le mie sono semplicissime ipotesi

3) sai bene ormai che mi dà fastidio che per spiegare usi il caps (tranne per UC ovviamente). Uomo avvisato mezzo salvato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

1) hai la palla di cristallo? 

2) le mie sono semplicissime ipotesi

3) sai bene ormai che mi dà fastidio che per spiegare usi il caps (tranne per UC ovviamente). Uomo avvisato mezzo salvato

Leggi il messaggio sopra di te.

Non ho la palla di cristallo, viene tutto detto e confermato dai giochi (il caps lo uso per sottolineare concetti importanti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mi ricordo che anni fa girava voce di un gioco Pokémon con creature aliene e ambientazione su altro pianeta.

 

Dite che la storiella di Solrock, Lunatone e di quel vecchio sia un'apertura in tal senso, oppure è una roba messa a caso con possibile continuazione come la streghetta che cerca il prescelto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Leggi il messaggio sopra di te.

Non ho la palla di cristallo, viene tutto detto e confermato dai giochi (il caps lo uso per sottolineare concetti importanti)

Certo. Lo dicono ma non si potrà mai sapere effettivamente cosa hanno in testa quelli della Game Freak (per il caps lo so che sottolinei concetti importanti. Ma se uno legge sottolinea tutto. Almeno questo sono io. Chiuso l'OT)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Mi ricordo che anni fa girava voce di un gioco Pokémon con creature aliene e ambientazione su altro pianeta.

 

Dite che la storiella di Solrock, Lunatone e di quel vecchio sia un'apertura in tal senso, oppure è una roba messa a caso con possibile continuazione come la streghetta che cerca il prescelto?

Tutto puó essere, cosí come puó essere che mischino entrambe le cose ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, questa cosa l'hanno spiegata già ingame, le UC sono gli abitanti dell'Ultramondo, infatti nel centro ricerche interdimensionali sanno l'esistenza di altri Pokémon extradimensionali, citando anche Palkia e Giratina, ma quando vediamo Nihilego dicono "ALLORA LE ULTRACREATURE ESISTONO!" se PRIMA di allora sanno l'esistenza di Giratina, Palkia e ovviamente altri Pokémon extradimensionali e nel caso in cui SONO UC, la frase "ALLORA LE ULTRACREATURE ESISTONO!" non ha senso, perché se Giratina o altri sono UC, allora già sapete che le UC esistono, ma se non lo sono, e la loro esistenza è stata confermata solo quando hanno visto Nihilego significa che SOLO gli abitanti dell'Ultramondo sono UC.

L'Æther era a conoscenza delle UC da molto tempo prima della prof magnolia. I ln pratica l'Æther sa molte più cose e in più sapeva anche che cosmog fosse una UC cosa che il centro ricerche interdimensionali non sapeva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Leggi il messaggio sopra di te.

Non ho la palla di cristallo, viene tutto detto e confermato dai giochi (il caps lo uso per sottolineare concetti importanti)

I signori Grassetto, Corsivo e Sottolineato allora hanno lavorato per nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

L'Æther era a conoscenza delle UC da molto tempo prima della prof magnolia. I ln pratica l'Æther sa molte più cose e in più sapeva anche che cosmog fosse una UC cosa che il centro ricerche interdimensionali non sapeva

Ma comunque Cosmog è abitante dell'Ultramondo, per questo è un UC, cosa che la AEther sapeva.

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

I signori Grassetto, Corsivo e Sottolineato allora hanno lavorato per nulla.

E' molto più veloce e comodo usare il maiuscolo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma comunque Cosmog è abitante dell'Ultramondo, per questo è un UC, cosa che la AEther sapeva.

E' molto più veloce e comodo usare il maiuscolo XD

L'importante è che lo sapesse l'Æther la quale a questo punto risulta essere l'unica fonte di informazione attendibile e quindi dal momento che non ha fatto menzione dei 3 draghi mi viene da supporre che la possibilità che arceus e figli siano UC non è da escludere. In più ti dico che negli archivi del laboratorio di magnolia non c'è niente che possa confutare questa ipotesi e niente che la possa confermare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ma se Cosmog è una UC, perché si può prendere con la normalissima Pokéball?

Se è per questo anche le altre UC si possono prendere con le ball normali, solo che sembra sia più difficile. Io su nihilego lanciai una velox ball e fece 2 movimenti prima di uscire quindi anche le ball normali si possono usare sulle UC

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iridio ha scritto:

Chiedilo alla GF e vedi come li metti in crisi ...

Le UC si possono catturare anche con le ball normali, ho provato personalmente e con una velox ball stavo per prendere Nihilego, semplicemente le UC ball sembra siano più efficaci perché progettate esclusivamente per le UC

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le UC si possono catturare anche con le ball normali, ho provato personalmente e con una velox ball stavo per prendere Nihilego, semplicemente le UC ball sembra siano più efficaci perché progettate esclusivamente per le UC

Ero ironico, comunque immaginavo. Grazie del chiarimento!

Adesso, MatBig ha scritto:

Eh. Non è da cancellare le cose lanciate a caso. XY è tagliato a metà. SL per me a 3/4 :/

Una domanda: perché? Fare le cose per bene é troppo mainstream? E sono due domande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iridio ha scritto:

Una domanda: perché? Fare le cose per bene é troppo mainstream? E sono due domande.

Perché è difficile trovarlo...

Per XY sicuramente saranno emersi dei problemi cronici, che sono stati trasmetti (a mio avviso) a ORAS e direttamente a SL. Evidentemente c'è qualche cosa che bolle in pentola. Se non dovesse essere così siamo messi male a livello di logica e di trama... E fare le cose fatte bene non saprei. Magari vogliono lasciare degli spunti per il futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Perché è difficile trovarlo...

Per XY sicuramente saranno emersi dei problemi cronici, che sono stati trasmetti (a mio avviso) a ORAS e direttamente a SL. Evidentemente c'è qualche cosa che bolle in pentola. Se non dovesse essere così siamo messi male a livello di logica e di trama... E fare le cose fatte bene non saprei. Magari vogliono lasciare degli spunti per il futuro

Speriamo sia cosí.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

L'importante è che lo sapesse l'Æther la quale a questo punto risulta essere l'unica fonte di informazione attendibile e quindi dal momento che non ha fatto menzione dei 3 draghi mi viene da supporre che la possibilità che arceus e figli siano UC non è da escludere. In più ti dico che negli archivi del laboratorio di magnolia non c'è niente che possa confutare questa ipotesi e niente che la possa confermare 

Se fossi così allora ogni Pokémon Extradimensionale sarebbe un UC, ma non mi sembra che Mimikyu, Palossand o altri vengano classificati in questo modo in quanto creature originarie dell'Oltretomba. Inoltre ULTRAcreature, ULTRAmondo, direi che fare 2+2 sia facile XD

AL MASSIMO, le UC sono collegate alle divinità, ma che siano la stessa cosa no.

E mi dovete spiegare come fate ad attaccare la A e la E.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...