BantahKing Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 come da titolo cerco pokemon battle ready per sun e moon,graditi anche shiny,cerco inoltre alcuni oggetti come fortunuovi tappi e altri posso offrire codici download vari(ma pochi) pp o scarti di breed gradirei offerte in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @BantahKing Che codici Download hai? Potrei breddarteli se non sono troppo ostici :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ciao ile,allora mi sono rimasti i temi di yokai watch,samus aran,donkey kong,super mario,fuffi di animal crossing (quelli del my nintendo per intenderci,gli altri sono gia stati venduti) poi 5 codici genesect e se lo riesco a ritrovare nel pc il codice di nintendo poket football cup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @BantahKing Umh..allora non mi interessano :x Spero tu trova qualcun'altro che possa aiutarti :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @Superyle99 tranquilla,intanto breeddo come un matto!Se mi capitera di avere qualche cosa di interessante ti faro sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 come da titolo cerco pokemon battle ready per sun e moon,graditi anche shiny,cerco inoltre alcuni oggetti come fortunuovi tappi e altri posso offrire codici download vari(ma pochi) pp o scarti di breed gradirei offerte in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.