PinguN1 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Buongiorno, cerco i seguenti strumenti: bandascelta stolascelta lentiscelta Offro: Cubone 31/31/31/29/31/31 Deciso lv1 Wimpod 31/31/31/x/31/31 Deciso con acqua getto lv1 entrambi già evsati basta solo farli salire di livello li ho breddati io senza programmi,ecc..sono 100% legit contattatemi se può andarvi bene lo scambio e chiedo cortesemente se potete farmi evolvere un kadabra e un hunter durante lo scambio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Se mi dai un po' di tempo guadagno i pL necessari e te le rimedio entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @PinguN1 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Se vuoi ho rimediato gli strumenti che ti servivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.