Gps Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Come da titolo cerco un affilartigli (mi pare si chiami così, comunque intendo lo strumento per far evolvere sneasel). In cambio offro pp, oppure strumenti quali Pietragelo, alcuni strumenti premio dell'albero lotta, Tappi d'argento. Provate a chiedere. Grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slax Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 ho un affilartigli, cosa offri ? mi interessa sia PP che i tappi .... rispondi per MP pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 peccato, non ero online. di tappi a forza di pescarli ormai ne ho un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ho sandshrew femmina con HA, sarei interessato ad un tappo d'argento. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 ok va bene. Come è messo a iv e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Tutto rimediato, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.