Weser Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Salve, come da titolo cerco Froakie con mutatipo. Ho inziato solo ieri a giocare a Sole e purtroppo non ho molto da offrire se non lo starter acqua evoluto al primo stadio e qualche altro pokemon non competitivo... Se qualcuno puo venirmi incontro... Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 minuto fa, trakkass ha scritto: Salve, come da titolo cerco Froakie con mutatipo. Ho inziato solo ieri a giocare a Sole e purtroppo non ho molto da offrire se non lo starter acqua evoluto al primo stadio e qualche altro pokemon non competitivo... Se qualcuno puo venirmi incontro... Grazie a tutti. Devi aspettare gennaio per ottenerlo perchè al momento nel gioco non è ottenibile con mutatipo.Invece a gennaio con l'avvento della pokebanca sarà trasferibile ed ottenibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weser Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ti ringrazio della info! Allora chiudo il post. A presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.