Gianni Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Salve a tutti C'è qualche buon' anima che potrebbe scambiarmi una baccalga?? La cerco sul percorso 10 da una settimana e le ho trovate tutte tranne lei!! =S In cambio offro pp dato che al momento sono a corto di poke flawless... Grazie in anticipo a chi mi "aiuterà" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pp.neo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Te la posso dare io senza problemi. Se sei online, fammi un cenno. Altrimenti sarò online dopo le 23 stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 ore fa, pp.neo ha scritto: Te la posso dare io senza problemi. Se sei online, fammi un cenno. Altrimenti sarò online dopo le 23 stasera Ti ringrazio ma già me l'hanno scambiata si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.