Renm95 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ho un box intero di Drampa lv. 1 avanzati dal breeding. Hanno tutti dalle 2 alle 4 iv al 31 e natura "quiet" (-speed +sp.attack) quindi possono costituire una buona base per una fase di breeding. Non chiedo niente di particolare in cambio, visto che ho luna mi andrebbero bene i Pokémon esclusivi di sole o magari qualche avanzo di allevamento vostro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 ti può interessare un lapras 5ivs natura quieta con liofilizzazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Sposto nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Scarti di Litten (Fake out ) vulpix gible , beldum , sandile ti interessano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 41 minuti fa, Renm95 ha scritto: Ho un box intero di Drampa lv. 1 avanzati dal breeding. Hanno tutti dalle 2 alle 4 iv al 31 e natura "quiet" (-speed +sp.attack) quindi possono costituire una buona base per una fase di breeding. Non chiedo niente di particolare in cambio, visto che ho luna mi andrebbero bene i Pokémon esclusivi di sole o magari qualche avanzo di allevamento vostro... Pokemon esclusivi di sole tipo rufflet va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ampharos254vincitore Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 io potrei darti cottonee che è esclusivo di Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renm95 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Sisi vanno bene tutti quelli che avete detto, per scambiare ci sono di notte o dopo pranzo, vi contatto tramite messaggio privato per conoscere i Nick. Di Drampa ce ne sono molti e per tutti, quindi anche se leggete ora potete commentare tranquillamente vi contatto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.