Renm95 Inviato 11 dicembre, 2016 Inviato 11 dicembre, 2016 Ho un box intero di Drampa lv. 1 avanzati dal breeding. Hanno tutti dalle 2 alle 4 iv al 31 e natura "quiet" (-speed +sp.attack) quindi possono costituire una buona base per una fase di breeding. Non chiedo niente di particolare in cambio, visto che ho luna mi andrebbero bene i Pokémon esclusivi di sole o magari qualche avanzo di allevamento vostro...
TheWorld98 Inviato 11 dicembre, 2016 Inviato 11 dicembre, 2016 ti può interessare un lapras 5ivs natura quieta con liofilizzazione?
-Ilyass- Inviato 11 dicembre, 2016 Inviato 11 dicembre, 2016 Scarti di Litten (Fake out ) vulpix gible , beldum , sandile ti interessano ?
Francesco12 Inviato 11 dicembre, 2016 Inviato 11 dicembre, 2016 41 minuti fa, Renm95 ha scritto: Ho un box intero di Drampa lv. 1 avanzati dal breeding. Hanno tutti dalle 2 alle 4 iv al 31 e natura "quiet" (-speed +sp.attack) quindi possono costituire una buona base per una fase di breeding. Non chiedo niente di particolare in cambio, visto che ho luna mi andrebbero bene i Pokémon esclusivi di sole o magari qualche avanzo di allevamento vostro... Pokemon esclusivi di sole tipo rufflet va bene?
ampharos254vincitore Inviato 11 dicembre, 2016 Inviato 11 dicembre, 2016 io potrei darti cottonee che è esclusivo di Sole
Renm95 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Inviato 11 dicembre, 2016 Sisi vanno bene tutti quelli che avete detto, per scambiare ci sono di notte o dopo pranzo, vi contatto tramite messaggio privato per conoscere i Nick. Di Drampa ce ne sono molti e per tutti, quindi anche se leggete ora potete commentare tranquillamente vi contatto io.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.