Vai al commento


Cosa ne pensate del Pokèdex 3d Pro?


~Chari

  

62 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si
      19
    • No,ma lo prenderò
      15
    • No e non m'interessa scaricarlo
      28
  2. 2.

    • Tantissimo
      16
    • Abbastanza
      18
    • Non molto
      9
    • Per niente
      19
  3. 3.

    • Si,15 euro son tanti
      51
    • No,il prezzo è quello giusto
      11


Post raccomandati

Io giusto oggi pomeriggio ho scaricato la nuova applicazione approdata su nintendo 3ds e devo dire che,nonostante mi sia scocciato spendere tutti quei soldi per averla,poi ne sono rimasta soddisfatta.

La trovo propio ben fatta,non mi aspettavo una cosa del genere,per di più non mi aspettavo di sentire la voce del "dex" che c'è nell'anime,una cosa che mi ha leggermente deluso sono le fiamme che escono da cyndaquil ed evoluzioni,penso avrebbero potuto fare di meglio,stessa cosa vale per alcune animazioni,per il resto non ho nient'altro da dire,per ora;e voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah... spendere 15€ per un'applicazione che contiene informazioni che puoi benissimo trovare gratis online nei vari Pokémon Central Wiki, Bulbapedia et simila, mi sembra un po' inutile... certo, c'è il vantaggio che queste informazioni sono consultabili anche offline, oltre a tutte le numerose animazioni e funzioni aggiuntive che il Pokédex 3D Pro ha, ma secondo me non ne vale proprio la pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto da Morry 15 € sono decisamente troppi e avrebbero dovuto tener presente che esiste bulbapedia, oltre alla sua "sorella" giapponese. Del resto non mi sembra niente di che ha solo di carino l'animazione di almeno 700 pokémon, contando le forme alternative, ma dopo questo non ha niente di interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lo comprato dal NINTENDO eShop insieme a RAdar Pokemon l' applicazione é ottima Però

Il prezzo di 15 euro non era buono per ottenere oltre 700 pokemon

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...