Blackey Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Cerco come da titolo Cubone con Abilità Nascosta Lottascudo e offro in cambio: -Beldum Jolly 5IV -SP.ATT -Vulpix Timid con HA Scendineve (IV random) e EGG MOVE Forza Lunare e Liofilizzazione -Oranguru Sassy 4IV -ATT(0) -VEL (Bassissimo ma non 0) con abilità Telepatia -Torkoal Quiet 3IV -ATT(0) -VEL(0) -DIF.SP con abilità Siccità -Minior Adamant 5IV -SP.ATT -Gible Jolly 5IV -PS con abilità Cartavetro in UC ball -Tappi d'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Puddolo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ciao, ho degli scarti di breeding, con Lottascudo e buoni IV in più forse dico forse anche con natura favorevole Audace. ( se vuoi posso perdere un pò di tempo per fartelo 5 o 6 IV visto che ho un Ditto 6 IV ) Vulpix mi va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackey Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 minuti fa, Puddolo ha scritto: Ciao, ho degli scarti di breeding, con Lottascudo e buoni IV in più forse dico forse anche con natura favorevole Audace. ( se vuoi posso perdere un pò di tempo per fartelo 5 o 6 IV visto che ho un Ditto 6 IV ) Vulpix mi va benissimo Mi va benissimo anche uno con solo Attacco e/o difese/ps flawless avendo poi un ditto con 0 IV in Spd Di vulpix ho anche uno straniero (ING) se può servirti sempre con IV random/basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackey Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Up, ancora disponibili. EDIT: Scambiato altrove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.