Blackey Inviato 11 dicembre, 2016 Inviato 11 dicembre, 2016 Cerco come da titolo Cubone con Abilità Nascosta Lottascudo e offro in cambio: -Beldum Jolly 5IV -SP.ATT -Vulpix Timid con HA Scendineve (IV random) e EGG MOVE Forza Lunare e Liofilizzazione -Oranguru Sassy 4IV -ATT(0) -VEL (Bassissimo ma non 0) con abilità Telepatia -Torkoal Quiet 3IV -ATT(0) -VEL(0) -DIF.SP con abilità Siccità -Minior Adamant 5IV -SP.ATT -Gible Jolly 5IV -PS con abilità Cartavetro in UC ball -Tappi d'argento
Puddolo Inviato 11 dicembre, 2016 Inviato 11 dicembre, 2016 Ciao, ho degli scarti di breeding, con Lottascudo e buoni IV in più forse dico forse anche con natura favorevole Audace. ( se vuoi posso perdere un pò di tempo per fartelo 5 o 6 IV visto che ho un Ditto 6 IV ) Vulpix mi va benissimo
Blackey Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Inviato 11 dicembre, 2016 2 minuti fa, Puddolo ha scritto: Ciao, ho degli scarti di breeding, con Lottascudo e buoni IV in più forse dico forse anche con natura favorevole Audace. ( se vuoi posso perdere un pò di tempo per fartelo 5 o 6 IV visto che ho un Ditto 6 IV ) Vulpix mi va benissimo Mi va benissimo anche uno con solo Attacco e/o difese/ps flawless avendo poi un ditto con 0 IV in Spd Di vulpix ho anche uno straniero (ING) se può servirti sempre con IV random/basse
Blackey Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Inviato 12 dicembre, 2016 Up, ancora disponibili. EDIT: Scambiato altrove.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.