RuBbEr123 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Aiutatemi vi prego ho scambiato per sbaglio il fortunuovo!!! Chi me ne può dare uno ??? ne ho bisognoo ! !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Te lo posso dare io , ne ho 2 ! Comunque lo puoi trovare quando catturi un happiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 ore fa, RuBbEr123 ha scritto: Aiutatemi vi prego ho scambiato per sbaglio il fortunuovo!!! Chi me ne può dare uno ??? ne ho bisognoo ! !! sposto nella sezione piu adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 11 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Te lo posso dare io , ne ho 2 ! Comunque lo puoi trovare quando catturi un happiny In realtà in sun moon gli happiny hanno solo oval stone mentre i chansey hanno solo lucky punch. Almeno a quanto ne so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 te ne posso dare uno io. che pokemon hai breedati con ha? altrimenti mi servirebbe un affilartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 @RuBbEr123 Cerca di non aprire più topic per cercare la stessa cosa ^^" (ho unito le varie discussioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.