Mr.pokemon65 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 salve a tutti. Come da titolo offro pp a chi mi saprebbe spiegare da quale insegnamosse devo andare per far imparare coleomorso a scizor e dove posso trovare la mt sostituto visto che al poke market non c'è ??!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 27 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: salve a tutti. Come da titolo offro pp a chi mi saprebbe spiegare da quale insegnamosse devo andare per far imparare coleomorso a scizor e dove posso trovare la mt sostituto visto che al poke market non c'è ??!! Coleomorso è inaccessibile per il momento in settima gen...sostituto provalo a cercare su YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flaua Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 26 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: salve a tutti. Come da titolo offro pp a chi mi saprebbe spiegare da quale insegnamosse devo andare per far imparare coleomorso a scizor e dove posso trovare la mt sostituto visto che al poke market non c'è ??!! coleomorso scizor lo impara solo su oras, non puoi insegnarglielo su sun moon per il momento. sostiuto lo trovi al centro pokemon di malie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 @Mr.pokemon65 In realtà Sostituto si ottiene dal Professor Kukui dopo aver battuto la lega.. Vai al suo laboratorio :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 7 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Mr.pokemon65 In realtà Sostituto si ottiene dal Professor Kukui dopo aver battuto la lega.. Vai al suo laboratorio :o @Superyle99 grazie trovata tutte le guide dicevano al centro pokemon insieme alla mt retromarcia ma non c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 @Mr.pokemon65 Non so come mai questo errore sia così comune..boh ahha Comunque cerchi altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Mr.pokemon65 Non so come mai questo errore sia così comune..boh ahha Comunque cerchi altro o posso chiudere? chiudi e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Di nulla! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.