Ciancicabrodo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 cerco psyduck con HA e baccaloquat. o qualche altre pokemon partirolare con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haki Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Che altri pokemon cerchi con ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satanello Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Io ho mareanie e vulpix HA? Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ciao, ho sia psyduck con HA che baccagrana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 @Ciancicabrodo Cerca di non aprire più topic per cercare/offrire la stessa cosa... Ho unito il vecchio topic al nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, Alex22milito ha scritto: Ciao, ho sia psyduck con HA che baccagrana scusa il ritardo. sarei interessato anche se ho solo bisogno della baccaloquat ora. ti va bene lo stesso un tappo d'argento? 2 ore fa, Haki ha scritto: Che altri pokemon cerchi con ha ? pokemon di 7gen principalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Baccaloquat non ce l'ho, è l'unica della bacche per gli ev che mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 ore fa, Satanello ha scritto: Io ho mareanie e vulpix HA? Ti interessano? li ho anche io. grazie. Adesso, Alex22milito ha scritto: Baccaloquat non ce l'ho, è l'unica della bacche per gli ev che mi manca se vuoi posso darti un tappo d'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Mi va bene il tappo d'argento per psyduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.