Vai al commento

[OFFRO] Salandit 6iv (maschi)

matte_polpetta

Post raccomandati

Inviato

Beh, ho finito di breedare i Salandit, e finalmente ho trovato una Salandita 5iv come la voglio io.

Il processo ho prodotto innumerevoli scarti, tra cui cinque Salandit maschi 6 iv.

Ho anche una Salandit femmina 5iv (-def) e un box di maschi 5 iv assortiti.

Scrivo qua per chiedere se qualcuno che è intenzionato a suiciars... ehm, breedare una Salandita vuole qualcosa di buono buono con cui iniziare.

Datemi quello che volete, strumenti, scarti di breeding, cessi a pedali, assegni in bianco.

Se non li do a voi li butto sul prodigioso in ogni caso.

Cià :)

I "FORTUNATI" sono:
-Glo-chan che ne avrà uno per il suo Wimpod

-deviro per il suo mareanie HA

-francesco12 per il suo dhelmise

e sono finiti

(gli altri due li ho piazzati su messaggi privati)

Inviato
45 minuti fa, matte_polpetta ha scritto:

Beh, ho finito di breedare i Salandit, e finalmente ho trovato una Salandita 5iv come la voglio io.

Il processo ho prodotto innumerevoli scarti, tra cui cinque Salandit maschi 6 iv.

Ho anche una Salandit femmina 5iv (-def) e un box di maschi 5 iv assortiti.

Scrivo qua per chiedere se qualcuno che è intenzionato a suiciars... ehm, breedare una Salandita vuole qualcosa di buono buono con cui iniziare.

Datemi quello che volete, strumenti, scarti di breeding, cessi a pedali, assegni in bianco.

Se non li do a voi li butto sul prodigioso in ogni caso.

Cià :)

Mica me lo puoi regalare uno con 6ivs o 5ivs decente ? Altrimenti ho scarti vari 

Inviato
2 minuti fa, matte_polpetta ha scritto:

massi, quelli 5 iv (tutti timidi) li regalo anche (tanto andrebbero a finire sul prodigioso) ma magari per quelli più carini qualche scarto di breeding, non cose mega forti, ma qualche 4/5 iv che non vi serve, giusto per non dovermelo cercare dopo 

A me interessa il 6 iv, vedi se ti interessa qualcosa di quelli che ho scritto sopra.

Inviato

Ciao!

Sarei interessata a uno dei salandit 6iv...al momento da offrire ho solo i miei vulpix (con ha e non) con lunaball e 4em che hanno tutti dai 3 ai 5iv random e qualche breedject fresco fresco(?) di Wimpod deciso con acquagetto in ucball (questi da 2 a 4/5 iv mi pare)...e anche qualche bacca PA che posso aggiungere alle offerte XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Inviato
44 minuti fa, Francesco12 ha scritto:

A me interessa il 6 iv, vedi se ti interessa qualcosa di quelli che ho scritto sopra.

hai qualcosa con HA? senno tra, dhelmise e via così.

32 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

Ciao!

Sarei interessata a uno dei salandit 6iv...al momento da offrire ho solo i miei vulpix (con ha e non) con lunaball e 4em che hanno tutti dai 3 ai 5iv random e qualche breedject fresco fresco(?) di Wimpod deciso con acquagetto in ucball (questi da 2 a 4/5 iv mi pare)...e anche qualche bacca PA che posso aggiungere alle offerte XD

wimpod 5iv sarebbe perfetto (se mi vuoi bene e aggiungi anche una bacca (grana alga o loquat) ti voglio bene anche io

Inviato
58 minuti fa, matte_polpetta ha scritto:

massi, quelli 5 iv (tutti timidi) li regalo anche (tanto andrebbero a finire sul prodigioso) ma magari per quelli più carini qualche scarto di breeding, non cose mega forti, ma qualche 4/5 iv che non vi serve, giusto per non dovermelo cercare dopo 

Ho questi con ha vedi chi ti serve per un 6ivs del tuoi saladit.dratini vulpix ,Gible,mareani 

Inviato
9 minuti fa, matte_polpetta ha scritto:

wimpod 5iv sarebbe perfetto (se mi vuoi bene e aggiungi anche una bacca (grana alga o loquat) ti voglio bene anche io

di 5iv  puoi scegliere tra maschio e femmina XD mancano una di difesa e l'altro di ps. e ti ci ficco una bella baccalga che di quelle ne ho in abbondanza al momento. ^^ 

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...