Vai al commento

[OFFRO] Salandit 6iv (maschi)


matte_polpetta

Post raccomandati

Beh, ho finito di breedare i Salandit, e finalmente ho trovato una Salandita 5iv come la voglio io.

Il processo ho prodotto innumerevoli scarti, tra cui cinque Salandit maschi 6 iv.

Ho anche una Salandit femmina 5iv (-def) e un box di maschi 5 iv assortiti.

 

Scrivo qua per chiedere se qualcuno che è intenzionato a suiciars... ehm, breedare una Salandita vuole qualcosa di buono buono con cui iniziare.

 

Datemi quello che volete, strumenti, scarti di breeding, cessi a pedali, assegni in bianco.

Se non li do a voi li butto sul prodigioso in ogni caso.

Cià :)

 

 

 

I "FORTUNATI" sono:
-Glo-chan che ne avrà uno per il suo Wimpod

-deviro per il suo mareanie HA

-francesco12 per il suo dhelmise

e sono finiti

(gli altri due li ho piazzati su messaggi privati)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, matte_polpetta ha scritto:

Beh, ho finito di breedare i Salandit, e finalmente ho trovato una Salandita 5iv come la voglio io.

Il processo ho prodotto innumerevoli scarti, tra cui cinque Salandit maschi 6 iv.

Ho anche una Salandit femmina 5iv (-def) e un box di maschi 5 iv assortiti.

 

Scrivo qua per chiedere se qualcuno che è intenzionato a suiciars... ehm, breedare una Salandita vuole qualcosa di buono buono con cui iniziare.

 

Datemi quello che volete, strumenti, scarti di breeding, cessi a pedali, assegni in bianco.

Se non li do a voi li butto sul prodigioso in ogni caso.

Cià :)

Mica me lo puoi regalare uno con 6ivs o 5ivs decente ? Altrimenti ho scarti vari 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

massi, quelli 5 iv (tutti timidi) li regalo anche (tanto andrebbero a finire sul prodigioso) ma magari per quelli più carini qualche scarto di breeding, non cose mega forti, ma qualche 4/5 iv che non vi serve, giusto per non dovermelo cercare dopo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, matte_polpetta ha scritto:

massi, quelli 5 iv (tutti timidi) li regalo anche (tanto andrebbero a finire sul prodigioso) ma magari per quelli più carini qualche scarto di breeding, non cose mega forti, ma qualche 4/5 iv che non vi serve, giusto per non dovermelo cercare dopo 

A me interessa il 6 iv, vedi se ti interessa qualcosa di quelli che ho scritto sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Sarei interessata a uno dei salandit 6iv...al momento da offrire ho solo i miei vulpix (con ha e non) con lunaball e 4em che hanno tutti dai 3 ai 5iv random e qualche breedject fresco fresco(?) di Wimpod deciso con acquagetto in ucball (questi da 2 a 4/5 iv mi pare)...e anche qualche bacca PA che posso aggiungere alle offerte XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Francesco12 ha scritto:

A me interessa il 6 iv, vedi se ti interessa qualcosa di quelli che ho scritto sopra.

hai qualcosa con HA? senno tra, dhelmise e via così.
 

 

32 minuti fa, Glo-chan ha scritto:

Ciao!

Sarei interessata a uno dei salandit 6iv...al momento da offrire ho solo i miei vulpix (con ha e non) con lunaball e 4em che hanno tutti dai 3 ai 5iv random e qualche breedject fresco fresco(?) di Wimpod deciso con acquagetto in ucball (questi da 2 a 4/5 iv mi pare)...e anche qualche bacca PA che posso aggiungere alle offerte XD

wimpod 5iv sarebbe perfetto (se mi vuoi bene e aggiungi anche una bacca (grana alga o loquat) ti voglio bene anche io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, matte_polpetta ha scritto:

massi, quelli 5 iv (tutti timidi) li regalo anche (tanto andrebbero a finire sul prodigioso) ma magari per quelli più carini qualche scarto di breeding, non cose mega forti, ma qualche 4/5 iv che non vi serve, giusto per non dovermelo cercare dopo 

Ho questi con ha vedi chi ti serve per un 6ivs del tuoi saladit.dratini vulpix ,Gible,mareani 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, matte_polpetta ha scritto:

hai qualcosa con HA? senno tra, dhelmise e via così.
 

 

wimpod 5iv sarebbe perfetto (se mi vuoi bene e aggiungi anche una bacca (grana alga o loquat) ti voglio bene anche io

Ho vulpix Alola. Comunque dhelmise è deciso con 4 e.m. e ha l' abilità tempracciaio ed è in peso ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, matte_polpetta ha scritto:

wimpod 5iv sarebbe perfetto (se mi vuoi bene e aggiungi anche una bacca (grana alga o loquat) ti voglio bene anche io

di 5iv  puoi scegliere tra maschio e femmina XD mancano una di difesa e l'altro di ps. e ti ci ficco una bella baccalga che di quelle ne ho in abbondanza al momento. ^^ 

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...