Mewtwo21 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Come scritto sul titolo, cerco un Abra Modesto, fondamentale per trovare pokemon appunto modesti. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 @Mewtwo21 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 52 minuti fa, Mewtwo21 ha scritto: Come scritto sul titolo, cerco un Abra Modesto, fondamentale per trovare pokemon appunto modesti. Grazie in anticipo. Lo ho io. Cosa offri? Scarti di breed, esclusivi di luna...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo21 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, Francesco12 ha scritto: Lo ho io. Cosa offri? Scarti di breed, esclusivi di luna...? Non saprei, ho sole anche io, se vuoi ho un dhelmise che è raro e un tortunator deciso... sennò dimmi tu che ti procuro qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 anche io ne ho uno mi servono i vigorstrumenti ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 ho un abra con natura modesta(ieri 2 ore per prenderlo) ma non posso dartelo perchè non ho internet a casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Te lo posso passare io anche ora.. mi accontento di un pkmn esclusivo di sole, se hai turtonator ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo21 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, claude2289 ha scritto: Te lo posso passare io anche ora.. mi accontento di un pkmn esclusivo di sole, se hai turtonator ancora meglio Ok, ha sincronismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Mewtwo21 ha scritto: Ok, ha sincronismo? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo21 Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 3 minuti fa, claude2289 ha scritto: Certo! Perfetto, cercami in messaggio privato così concordiamo come fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 14 minuti fa, Mewtwo21 ha scritto: Perfetto, cercami in messaggio privato così concordiamo come fare! Ti ho mandato un messaggio privato! Ho appena scambiato l'abra con l'utente che ha aperto la discussione.. penso si possa chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.