Kaito.Tenjo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Premetto che ho letto il regolamento e dice che è vietato fare richieste di clonazione tramite pkhex e powersaves,però io necessito per volontà personale di 3 pokemon molto particolari in UC Ball: Decidueye,Dartix o Rowlet,Femmina,Natura timida,iv e evs casuali che mi serve solo per breedarlo in UC Ball Tapu Koko in UC Ball,Natura indifferente,iv e evs casuali,lo voglio solo per sfizio Tipo Zero in UC Ball,Natura,ivs e evs casuali,anche questo solo per sfizio. Se il post non dovesse essere accettabile potete tranquillamente chiuderlo,onde evitare problemi o spam chiedo gentilmente agli interessati di rispondermi in privato,anche per ulteriori dettagli. Offro PP ovviamente. Grazie per la lettura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 @Kaito.Tenjo Purtroppo non puoi richiedere Pokémon Gennati/modificati.. Per questo chiudo il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.