GigyelAvo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Salve a tutti, purtroppo ho iniziato e finito il gioco dimenticandomi di usare l'abilità 'sincronismo' di un Abra per garantirmi delle buone nature e quindi tutte le mie Ultracreature (e leggendari) hanno nature da scarto... :'( Cerco: -Nihilego Timido (Timid) -Pheromosa Birbona (Naughty) -Kartana Allegro (Jolly) -Celesteela Vivace (Sassy) -Guzzlord Quieto (Quiet) -Solgaleo Deciso (Adamant) -Lunala Timido (Timid) -Necrozma Sicuro (Bold) Dati i miei innumerevoli impegni purtroppo non ho il tempo di breedare, però posso offrire Servizio Clonazione, Aumento Ivs attraverso l'Allenamento Pro e in alcuni casi anche Allenamento Evs. Posso offrire anche Tappi d'Oro e Tappi d'Argento. Al limite se volete potete anche scambiarmi il pokemon sul momento e ve lo restituisco dato che posso farne una copia. Non mi interessano Ivs, nazionalità, Evs o livello. Solo la natura richiesta. Grazie mille a tutti in anticipo:) up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacochen Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ciao! se vuoi posso offrirti kartana allegro! se sei interessato scrivimi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 @GigyelAvo Ti ricordo che puoi uppare una tua discussione una sola volta ogni 24 ore ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Chiedo scusa, non ero al corrente di questa regola. Eviterò di ripetere nuovamente questo errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.